cap.25

528 19 30
                                    

-
if i knew it all then, would I do it again..?
-

t/n' s pov

ci avviciniamo a Emma e Norman che a quanto pare  ci stavano impazientemente aspettando.

Dietro di loro vedo anche che le sorelle stavano facendo mangiare i più piccoli. Meglio così, era da un bel po che non mettevano niente sotto i denti.

"hey.." dico quando arriviamo a loro.

"T/N!!!" Dove Emma preoccupata mentre mi abbraccia.

Ecco la solita.. mi era mancata anche Emma.

"stai bene..?! Sei ferita?!" Dice guardandomi bene il viso.

"sto bene..! Voi non siete feriti vero?" Dico guardando anche Norman. Sembrava molto triste.

"Norman..?" Dico guardandolo bene.

"è colpa mia, t/n.. perdonami.." Dice pentito.

"Norman.. Ma cosa stai dicendo?! Non azzardarti a darti la colpa! Non potevi sapere quello che Clay stava per fare.. e poi, ora sto bene..!"

lui mi guarda ancora pentito.

"ti prego non voglio vederti così..! Ora sto bene, e non c'è niente di cui preoccuparsi..!"

Lui mi fa un sorriso e lo abbraccio.

"t/n.. abbiamo sentito la storiella di tua madre è altro da Clay.. ma sono stati fatti degli esperimenti anche a te..?" Chiede Emma.

Ray mi guarda all'improvviso, come se si fosse reso conto di quello che aveva detto emma.

"uh.. si, ma sto bene stranamente..?"

"no, t/n, non devi dircelo per non farci preoccupare, stai bene si o no?" Chiede Ray prendendomi le spalle.

"no, sto bene! Gli unici effetti che ho subito sono stati sonnolenza e perdita dei sensi.. ma ora sto bene!"

"fatto sta che quando usciremo via da qui, ti rimetterai dritta da un medico o qualcosa del genere.."  dice Ray mettendo la mia testa sul suo petto.

"certo..! Andrò da un fantastico dottore molto bravo, giovane.. chissà come sarà-" Dico cercando di infastidirlo. e nel trattenere una risata, Ray mi ferma subito mettendo una mano sulla mia bocca. Lo aveva capito che stavo cercando di farlo innervosire

"mhh no, non credo proprio, e poi ci sarò anche io con te, quindi se lo scorda mr. dottore.." dice dandomi tutti bacetti sulla fronte.
E ce la ridiamo un po' tutti insieme.

"ah.. quanto sono contenta..! Stanno tutti bene, e nonostante tutto siamo insieme.. proprio come volevo!" Dice Emma facendo un giro su se stessa come se fosse una bambina.

Che tenera quando fa così..!!!
E penso proprio che Norman pensi la stessa cosa da come la guarda imbambolato.

"Vuoi farle una foto Norman? Almeno la guardi per più tempo.." dico io mentre Ray ride, e entrambi si guardano imbarazzati.

poi vediamo la mamma che viene verso di noi.

"state bene ragazzi?" Chiede la mamma una volta giunta a noi.

Emma: "Si! Stiamo tutti bene"

Isabella: "bene, cosa farete adesso?"

t/n: "per ora ci ritireremo"

Emma: "si, ci sono ancora i 2000 soldati imperiali e noi abbiamo altre cose da sbrigare.. ma sono contenta di averti incontrata, perché volevo parlarti una volta entrati a grace field."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
💚𝑅𝑎𝑦 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝐼𝑇𝐴💚 tpnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora