12 . Confessioni

12 1 0
                                    

17 Agosto 2014

Questa settimana ho vissuto la migliore esperienza della mia vita proprio oggi che è il mio compleanno ho ricevuto la miglior notizia che potessi ricevere: Leone ha la possibilità di operarsi a guarire per sempre dalla sua malattia, pensavo che fosse uno scherzo ma è la pura realtà deve lottare ancora ma ci riuscirà ne sono sicura lui è una forza supererà anche questa. Una volta che scendo in cucina ritrovo tutti nel salone ci sono persone che non ho mai viste prima d'ora ma con grande sorpresa c'è Leone ad attendermi con uno dei suoi caldi abbracci, quando ritorno al mio posto sorrido perché  sono felice di stare qua con tutti i miei amici .

« Ragazzi io sono senza parole » affermai

« Tutto merito di questo ragazzo » rispose Thomas

« non per vantarmi »

Durante la festa cerco di divertirmi ed a non pensare a nulla voglio godermi questa serata mentre Leo parla con dei suoi amici io e Giulia andiamo da Nina ormai lei non e piu il nostro capo ma una nostra carissima amica, in parte la festa mi sta piacendo ma avrei preferito qualcosa di piu tranquillo domani penseremo a pulire tutto il casino che si e creato questa sera. Quando a fine serata se ne sono andati via tutti cerco un modo per ringraziare Leo ma l’Unica cosa che riesco a fare è solo piangere, lo faccio perché lo amo soprattutto il motivo principale e che mi ha reso davvero felice .

« Amore posso parlati un secondo ?»

« dimmi bimba »

« Grazie per tutto ogni giorno che passa mi rendi davvero felice, sai non ho mai amato nessuno come amo te »

Ma pensandoci bene verso metá della festa sia Giulia che Thomas sono spariti un altra cosa fantastica a Leo li stanno ricrescendo i capelli ma io lo amo in qualsiasi modo e forma lui è speciale cosi com'e non mi importa la parte estetica ma quella caratteriale, esso si accorge del mio sorriso spontaneo ed mi abbraccia senza aver chiesto nulla in cambio.

« Bimba che ne dici controlliamo i due innamorati ? »

« Aspettiamo domani »

Nel mentre mi bacia cadiamo entrambi sul divano ma continuando a farci evulsione d'amore ed alla fine come temevo ci addormentiamo stanchi sul di esso, la mattina seguente mi alzo con un braccio intorno alla mia vita sapendo chi e il proprietario mi alzo l’entente senza fare alcun rumore Con la paura di svegliare Leone. Mentre vado in cucina raccolti alcune bottiglie residue di ieri sera la cosa che mi da fastidio e il disordine pensai ma per questa volta posso chiudere un occhio, quando butto via tutto Giulia mi ha fatto prendere un colpo da quando sta con Thomas ha imparato ad essere solo se stessa cosa che prima non avrebbe fatto.

« Buongiorno signorina Serra allora mi dice cos'e successo ieri sera?» affermai

« niente di particolare solo una cosa » disse

« sentiamo dai »

« Ho fatto l'amore con Thomas »

« Ah vedi la giulietta è diventata grande »

Io con tutto il cuore speravo che fosse lui è un bravo ragazzo so che renderà la mia migliore amica felice .

Voglia Di Futuro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora