13. Non dimenticarlo

14 2 0
                                    

Due giorni dopo....

Pov's Leo

La vita a volte è strana ma ci fa capire al meglio le persone che ci amano veramente come ogni settimana sono in ospedale ma questa volta voglia che sia diversa da tutte le altre, ogni volta che entro in questo posto mi viene da vomitare ; in questo momento ho davvero paura di scoprire la verità a Cris non ho detto nulla per non farla preoccupare non voglio che stia male per colpa mia e della mia malattia.

Una volta che entro nello studio della dottoressa Lisandri come ogni santissima volta mi fa una visita approfondita sono anni che ci convivo non vorrei deludere le persone che sono al mio fianco , quando terminiamo tutte le analisi nel volto della dottoressa appare un enorme sorriso quindi vuol dire che tutto non è finito posso vivere ancora pensai.

« Ascoltami Leone penso che dovremmo anticipare loperzione » dissi il medico

« a quando dottoressa?» rispose

« Se entro a dicembre non ti operiamo potresti non sopravivere anzi avresti 8% di possibilità?»

« d'accordo fissiamo questa data »

Quando fissiamo il giorno del operazione da una parte sono sollevato ma dall'altra ho il terrore di non farcela la lisandri mi ha promesso che mi farà l'impossibile per salvarmi la vita, io voglio ancora vivere vedere il sorriso di Cris la pazzia di Thomas ed infine li scleri di quella testa di Giulia io vincerò mi gioco tutto ed per tutto pensai.

Pov's Cris

Thomas mi sta dicendo una marea di B
bugie sono sicura che Leone è in ospedale lo visto uscire dal suo viale di casa questa mattina presto speriamo che almeno questa volta abbia la possibilità di vivere ancora , io ho bisogno di lui senza a quel suo sorriso non potrei sopravivere e da matti pensare che in cosi poco tempo mi abbia reso una donna davvero felice.

« Thomas non te lo ripeto più dimmi la verità » dissi

« Va bene Leo ė in ospedale per fissare l'operzione, voleva che non te lo dicessi »

« Ma perche ?» dissi piangendo

« No Cris non fare cosi ti prego » disse una voce alla mie spalle

quando mi volto mi ritrovo Leo che mi fissa con una aria delusa forse non ha avuto il coraggio di dirmi tutta la verità

« Leo perche non mi hai detto nulla »

« Bimba non è facile per me »

« Amore guardami io per te ci sarò sempre , anche fra mille anni non dimenticarlo » risposi

Appena le acque si sono calmate Leo ci racconta tutto quello che la dottoressa gli ha detto e si raccomanda di non essere presenti quel giorno vuole essere solo ha paura che qualcosa potrebbe andare storto, invece io ci sarò che si arrabbi pure io voglio essere presente sarò anche egoista me nessuno mi vieta di starle accanto quel giorno.

« amore potrei parlarti un secondo » chiesi al mio ragazzo

« Dimmi bimba »

«potrai dire quello che vuoi, ma io il giorno del operazione ci sarò »

« Bimba non voglio costringerti a farlo»

« eh qui che ti sbagli vengo per scelta »

Quando la discussione si chiude il mio costante pensiero sarà quello di restare al suo fianco.

Voglia Di Futuro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora