𝚃𝚘𝚖?

272 4 0
                                    

"SALAZAR!" Sussultò Adele, "CHI,COSA QUANDO, COME, PERCHÉ?!" Gridò Grace fino ad allora tranquilla sul letto. "IO NON HO SCRITTO A TOM! Quello mi uccide..." rimpianse Adele cadendo lentamente sulle sue ginocchia, "wow, ti ha detto di scrivergli?"domandò Grace, "è per questioni nostre..." disse Adele riferendosi ai lavori dei prefetti, quando sentì bussare. Era L'elfo domestico della manor.
Aveva in mano una lettera per Adele da parte di Tom. Adele la prese, "grazie!"
Disse affannosamente chiudendo la porta, così con movimenti svelti aprì la lettera e lesse:

23/12/1942
Signorina Malfoy, ringrazia che questa non si tratta di una strillettera.
Sei stata impegnata? Non me ne frega niente, ci pensavi prima di diventare un prefetto.
Comunque ti perdono, so che stare con quell'uomo per te è un inferno, quindi bene così.
Volevo solo comunicarti che noi prefetti, siamo stati incaricati di addobbare la sala per il ballo di Yule quando rientreremo.
Dimmi, tutto bene a Malfoy manor? So che è starno sentirlo da parte mia, ma mi preoccupo, sappiamo bene entrambi com'è avere un padre cattivo. Grindelwald ti ha scritto?
Salutami Icarus,Abraxas e Grace.
TMR
-Tom Marvolo Riddle-

A Adele scappò una leggera risata, soprattutto leggendo la prima frase. "Gre, Tom saluta te, tuo fratello e tuo cugino. Puoi dirlo tu a loro per me?"
"Si, tu rispondi a Tom" disse Grace facendo l'occhiolino alla cugina.
Appena uscì dalla porta, Adele prese carta e penna e scrisse:

23/12/1942
Ciao Tommy, ti ringrazio per non avermi inviato una strillettera, grazie davvero.
Comunque, hai ragione, è un vero inferno qui con quel verme, per questo mi sono trasferita nell'ala dei Lestrange, ora dormo con Grace, appena arrivata infatti ho litigato con quel cretino. Ho scoperto che ha avuto un'altra figlia, che indovina un po', tratta divinamente. Il problema sono io quindi? Ah, altra cosa, l'ha chiamata Alide...Gre ha detto che questo è black humor :) ed ha ragione.
Tu tutto bene all' orfanotrofio? So che quel posto è orrendo per te...
Il papà, si, mi ha scritto, mi ha anche inviato una bellissima collana verde...lo amo.
Ti auguro un buon natale Tom,
-Adele-
P.S.
Grazie per avermi sia scritto che avvertito

Allora Adele diede la lettera al gufo appena tornato da Grindelwald che partì per l'orfanotrofio.
"Tom...da quando ti preoccupi per gli altri? Non nascondo che mi piaci di più così. Volevo fossimo potenti, non cattivi, in effetti. Quindi va bene così. Sento che provo qualcosa, e non è semplice amicizia, quando mi parli o mi invii lettere, mi vengono le farfalle allo stomaco. Sono contenta di pensarle e basta queste cose, anche se mi sembra di star parlando con te. Tom? Tu mi vuoi bene?" Pensò Adele osservando il gufo volare lontano sapendo che presto sarebbe stato da Tom.

𓆙❤︎𝙴𝚗𝚎𝚖𝚒𝚎𝚜 𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛❤︎𓆙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora