Arrivando nella sala grande, Adele e Tom non si guardano nemmeno in faccia.
Adele, così decise di alzarsi e andarsene, vedendo che il suo ragazzo, il suo re, non si degnava nemmeno di scusarsi o di guardarla negli occhi.
Ma Tom, lui la seguì.
"Ehi! Dove pensi di andare?!" le gridò Tom da dietro. La prese per il polso destro stringendolo fortissimo, così forte da creare un grande livido viola. "Cosa fai? Mi fa male!" Gridò Adele lamentandosi, "COSÌ IMPARI!" "Volevo solo andare via!" Pianse Adele più forte, Tom non era più lui, normalmente non avrebbe torso nemmeno un capello alla ragazza bionda.
Invece ora...
"Tom! Lasciami! Mi fai male!" Gridò più forte Adele, così Tom, ritornò in se stesso vedendo il livido che le aveva lasciato sul polso.
Era nero, e perdeva del sangue in certi punti. Finalmente Tom aveva lasciato la presa. "Merlino, scusami..." sussurrò Tom cercando di prenderle il polso che però ella allontanò dal suo tocco.
Dopodiché, scappò via dalla persona che nonostante tutto, amava ancora.
Arrivò in aula e subito dopo venne anche Tom. Dal momento che Avery e Abraxas sedevano vicini, idem Icarus e Grace, Adele, decise di sedersi accanto a colei che ormai era diventata la sua migliore amica: Kim.
"Tutto bene?" Chiese Kim notando gli occhi rossi dal pianto della bionda vicino a lei. Adele, scorse in lontananza lo sguardo di Tom dispiaciuto, "non ho niente tranquilla, sono caduta dalle scale e come una bimba di 5 anni mi sono messa a piangere a dirotto..." mentì Adele. "Ed è cadendo che ti sei fatta questo livido?" Chiese la mora a Adele indicandole il polso nero. "Si, proprio così." Mentì di nuovo la ragazza.
Eppure, anche se amava Tom...sentiva che non poteva andare avanti così.
STAI LEGGENDO
𓆙❤︎𝙴𝚗𝚎𝚖𝚒𝚎𝚜 𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛❤︎𓆙
Fanfic"scusami, vorrei sapere, hai visto per caso Tom Riddle?" Chiese Adele picchiettando la spalla del ragazzo per chiamare la sua attenzione. "Si," rispose il ragazzo girandosi "sono io" disse mostrandogli la spilla dei prefetti e sogghignando.