Era notte. Adele dormiva, quando senza far rumore, il ragazzo moro di nome Tom, entrò nel dormitorio in cui riposavano Adele e sua cugina. Si avvicinò alla ragazza bionda, sfiorandole viso e capelli, sussurrandole di svegliarsi. Adele aprì lentamente gli occhi, "cosa vuoi?" Chiese fredda al ragazzo dinnanzi a lei. "Voglio te" rispose brevemente il ragazzo. "Cosa posso fare per riaverti qui con me?" Continuò il medesimo. "Chiudila." "Cosa?" "La camera dei segreti, chiudila, e promettimi che ucciderai mai più." Tom allora, porse il braccio alla ragazza, che lo afferrò. "Patto infrangibile." Sospirò Adele, così, Tom disse: "giuro di non uccidere mai più." "Bene, ora andiamo a chiudere quella dannata porta" disse Adele alzandosi dal letto. Era mezzanotte, nemmeno i prefetti potevano girovagare a quell'orario.
Entrarono nel bagno delle ragazze, dove vi era l'ingresso per accedere alla camera. Tom iniziò a parlare in una maniera incomprensibile, come se sibilasse. Si aprì un varcò tra i rubinetti, e di nuovo pronunciando qualcosa in quella lingua incomprensibile, Tom chiuse definitivamente la camera. "Bene, ora possiamo andare" ma quando i due si girarono, videro alcuni membri del ministero della magia puntargli le bacchette contro.
"NON UN SOLO PASSO!" Gridò uno di questi uomini. "Ma quello è.." sussurrò Adele riconoscendo lo stesso uomo che la condusse ad Hogwarts per la prima volta. "Adele, sei pronta?" Le sussurrò Tom. "Per cosa?" "CORRI" disse Tom prendendola per mano. Erano inseguiti dal ministero e dai dissennatori. "DOVE ANDIAMO?!" Chiese Adele, "NELLA FORESTA PROIBITA, CORRI!" Andarono all'interno di una buia foresta, vi erano unicorni, mostri...di tutto, ma le uniche creature da cui i due ragazzi volevano fuggire, erano i dissennatori. "Scusa Adele." "Cosa?" "Io infrangerò la promessa...non voglio che tu subisca qualcosa di più doloroso della morte... il bacio del dissennatore." Adele guardò confusa il suo ragazzo, il suo finalmente, tornato re. Erano tornati felici insieme, ma questa perfezione era destinata a finire. "Mi dispiace" sussurrò Tom. "AVADA KEDAVRA!" disse uccidendo colei che amava, per in seguito morire anch'esso per aver infranto il patto infrangibile.
Quando arrivò il ministero, gli uomini videro solo due cadaveri.𝚁𝚎𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚗𝚘 𓆙𝚂𝙿𝙴𝙲𝙸𝙰𝙻𝙴𓆙
Adele e Tom, andarono dunque all'inferno, prendendo la posizione di re e regina. Dopo qualche tempo, chiamarono a loro facendoli morire e andare all'inferno, ogni mangiamorte.
Abraxas e Kim avevano avuto Lucio, loro figlio, rimasto sulla terra per continuare la dinastia dei Malfoy, Avery e Grace avrebbero vissuto assieme per sempre, Icarus poteva restare in se stesso e con i suoi amici, mentre alla fine, i nemici che dovevano esserlo per sempre, Adele e Tom, si sposarono prendendo il trono. Avevano amore, magia, e potere. Finalmente, potevano regnare su qualcosa.—————————♡︎༄♡︎———————
mi spiace se in alcune parti ho sbagliato o che ne so, magari non ho dato l'idea del Tom Riddle che vi aspettavate di vedere in questa storia.
Per qualsiasi dubbio o consiglio, scrivete pure nei commenti: cercherò di rispondere ad ognuna delle vostre domande.Grazie mille, LuzMalfoy_
P.S:
Doveva esserci una parte due, ma ho deciso di far finire la mia storia così, in modo tale che persone possano fantasticare con la propria mente sul seguito della storia. Se volete scrivere voi un sequel di Enemies forever, vi chiedo perlomeno di taggare me e la mia storia.
STAI LEGGENDO
𓆙❤︎𝙴𝚗𝚎𝚖𝚒𝚎𝚜 𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛❤︎𓆙
Fanfic"scusami, vorrei sapere, hai visto per caso Tom Riddle?" Chiese Adele picchiettando la spalla del ragazzo per chiamare la sua attenzione. "Si," rispose il ragazzo girandosi "sono io" disse mostrandogli la spilla dei prefetti e sogghignando.