𝙻𝚘𝚗𝚝𝚊𝚗𝚒 𝚊𝚗𝚗𝚒 𝚕𝚞𝚌𝚎

214 4 0
                                    

Adele, aveva capito che doveva farla finita se voleva vivere.
Dopo la lezione, uscendo dalla stanza, venne fermata sta volta delicatamente, da Tom.
"Cosa?" Chiese Adele fredda. "Scusami..." disse Tom riprendendo a camminare con la ragazza al suo fianco, che al tocco del ragazzo, balzò di paura. "Ho detto che mi dispiace, non intendevo farti del male!" Ribadì il moro percependo la sua rigidità.
"Cosa dovrei fare Tom? Correrti dietro?" Domandò Adele arrabbiata fermandosi di scatto per guardarlo negli occhi.
"È il momento per me di cambiare pagina, libro scaffale e libreria Tom." Disse Adele con leggera compassione negli occhi.
"Cosa stai dicendo?" Domandò il ragazzo dispiaciuto. "Stammi lontano. Tra me e te è finita." Allora Adele, si girò di spalle e camminò velocemente e con le lacrime agli occhi, verso il suo dormitorio.
Quando fu fermata dalla voce di Tom, che le rimbombava nella testa: "ho conosciuto una ragazza tranquilla, non parla con nessuno se non con i suoi amici. È introversa e anche un po' associale. Mi sono innamorato di lei, ma non per la potente corazza che la circonda, ma per ciò che vi si nasconde al suo interno: una ragazza sensibile e gentile." Adele rimase in silenzio ascoltando cos'altro avesse da dirgli. "So che è troppo tardi per averla ancora con me, tuttavia, stiamo commettendo un errore madornale a lasciarci. Questo perché entrambi non smetteremo mai di amarci."
Adele, allora, si schernì le idee, e pian piano, continuò ad avanzare asciugandosi le lacrime nei suoi piacevoli occhi verdi.

𓆙❤︎𝙴𝚗𝚎𝚖𝚒𝚎𝚜 𝙵𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛❤︎𓆙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora