POV'S T/N
Il giorno dopo ero nella Sala Comune a leggere il mio libro.Ero stata sfrattata da camera mia perché c'era Oliver con Maddy a non so cosa fare.Draco era in camera sua a dormire quindi non ho voluto disturbare."T/n,pss"senti una voce proveniente dal fuoco."T/n sono Sirius"ripete la voce.Mi avvicino al fuoco e vedo la faccia di mio padre."Papà?Ma che diavolo..."dico guardandolo con aria sorpresa."Parlo da qui perché a spedirti un'altra lettera ci voleva un giorno quindi ho fatto più veloce"inizia."Abbiamo letto la lettera e ci va bene che tu e Harry passiate con i vostri amici le vacanze...Siamo felici per voi due...Però un pò ci dispiacerà non vedervi..."finisce."Possiamo programmare qualcosa sennò"dico."Tipo?"mi chiede."Per esempio due giorni prima del ritorno ad Hogwarts veniamo a casa"dico."Si sarebbe bellissimo!"dice sorridendo."Ora devo andare ci vediamo bambina mia"mi dice sorridendo."Ciao papà saluta la mamma,vi voglio bene"dico per poi correre verso il dormitorio dei Serpeverde.
Appena arrivo vado subito verso la camera di Draco e senza bussare entro."Draco svegliati,devo dirti una notizia bellissima"dico scuotendolo."Voglio dormire"dice con la voce impastata."Passeremo le vacanze insieme"dico scuotendolo."Cosa?!"dice lui spalancando gli occhi."I miei hanno risposto alla lettera e hanno detto si"dico sorridendo euforica."Siiiii T/n sono felicissimo"dice prendendomi e baciandomi."Bene ora vado a preparare la valigia"dico andando verso la porta."Ma gli altri hanno avuto risposta"dico po."Sto aspettando le risposte di Jacob e Blaise,gli altri mi hanno detto tutti di si"dice."Ah poi dobbiamo organizzare una cosa che non ti sto a spiegare ora devo correre a fare la valigia...ci vediamo stasera amore"dico uscendo."Ciao principessa"sento dire.
POV'S DRACO
Sono euforico.T/n mi ha appena detto che i suoi hanno detto di sì per le vacanze.Devo assolutamente preparare la valigia,non vedo l'ora di stare con lei.Spero solo sia una vacanza speciale per lei.La amo.
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️
FanfictionT/n Black figlia di Sirus Black arriverà al suo 6 anno.Le piace Cedric Diggory da qualche mese,anche se le sue amiche le fanno notare una cosa che non passa inosservata ai suoi occhi...