POV'S T/N
Passo 1 oretta al Lago Nero vagando tra i miei pensieri. Verso le 17 circa torno in camera e vedo Maddy dormire. Mi butto sul letto piano piano per non far svegliare Maddy e mi metto a leggere il solito libro. Alle 18 Maddy si sveglia."Ciao cara dormito bene"le dico ridendo."Una meraviglia"risponde mezza assonnata."Io comunque mi vado a fare la doccia tu non riaddormentarti"l'avviso mentre mi alzo per andare in bagno. Decido di farmi una doccia veloce. Mi vesto, poi esco dalla camera e vedo Maddy intenta a riaddormentarsi, così decido di farle un piccolo scherzo."Dai Maddy alzati è tardissimo"le dico correndo verso l'armadio."Ma che ore sono?"mi domanda con la voce un pò impastata dal sonno."Sono le 8.30 muoviti o faremo tardi!"dico io con aria preoccupata correndo per la stanza. Dopo di che vedo Maddy alzarsi e precipitarsi in bagno. Dopo poco la sento dire qualcosa."T/n vaffanculo mi hai fatto prendere un infarto"mi urla dal bagno e io inizio a ridere. Cerco subito dei vestiti per la sera. Stasera avevo pensato di vestirmi con un paio di jeans e qualcosa di semplice sopra. Per il trucco avevo pensato di mettermi solo l'eyeliner, il mascara e un rossetto nude, mentre i capelli ho deciso di farmi una coda visto che li avevo lavati il giorno prima e avevo deciso di rilavarmeli per quando sarei andata ad Hogsmeade(sotto l'outfit).
Dopo essermi preparata e aver aiutato Maddy, scendiamo e andiamo verso il dormitorio dei Grifondoro, visto che era presto. Così andiamo e fortunatamente troviamo i ragazzi che uscivano."Ragazze che sorpresa, perchè siete qua?"ci chiede Oliver."Siamo venute a prendere voi, tanto avevamo finito presto di prepararci"risponde Maddy. Ci incamminiamo verso la Sala Grande e troviamo Cedric con i suoi amici."Ehi ragazzi venite, sono qua!"ci urla. Così decidiamo di andare da lui e metterci li accanto. Dopo poco vedo entrare Draco, che mi saluta e pure i suoi amici mi salutano. Sono molto gentili. Allora iniziamo a mangiare e poi gli dico cosa mi aveva chiesto Draco."Ragazzi oggi al Lago Nero ho incontrato Draco"inizio ricevendo lo sguardo assassino da parte di Cedric e un sorrisino da parte delle ragazze."Mi ha chiesto se domani ci piacerebbe andare con lui e i suoi amici ad Hogsmeade"finisco."Oh si sarebbe bello, anche se non li conosciamo tanto"risponde Hermione."Li ho conosciuti io...più o meno...e vi posso assicurare che sono persone gentili e simpatiche"dico."Va bene dai ci stiamo"risponde Harry."Perfetto allora dopo vado a chiedergli il programma di quello che faremo"chiudo e continuiamo a parlare dei pettegolezzi ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️
FanficT/n Black figlia di Sirus Black arriverà al suo 6 anno.Le piace Cedric Diggory da qualche mese,anche se le sue amiche le fanno notare una cosa che non passa inosservata ai suoi occhi...