Rimango in bagno a piangere fino a quando non sento qualcuno bussare."T/n apri siamo noi"sento da fuori la voce di Hermione così decido di andare ad aprire la porta.Mi saltano tutte addosso abbracciandomi e io rinizio a piangere."T/n no ti prego"dice Pansy mentre mi abbraccia."è solo un coglione"sento dire da Astoria."D-diceva di a-amarmi"dico singhozzando."Lui ti amava sul serio,ma chi li capisce a quello"mi dice Ginny."E-e p-perchè avrebbe f-fatto una cosa del genere?"chiedo singhiozzando.Fanno tutte spalluce.Mi guardo le mani e mi accorgo di avere il suo anello.Presa dalla rabbia e dalla tristezza decide di togliermelo."T-tieni Pansy,ridallo a D-draco..."dico mentre singhiozzo un pò arrabbiata consegnandogli l'anello."Sei sicura?"mi chiede mentre sta per prendere l'anello."Si"dico sicura.Rimaniamo un pò lì poi Maddy spezza il silenzio. "Ora però cambiamoci e andiamo a letto"mi dice Maddy.Decido di prendere il pigiama e andare in bagno a cambiarmi.Quando esco mi fanno sedere su una sedia e mi aiutano a struccarmi,per poi farmi una coda e mettermi a letto."Rimango io con lei voi andate"risponde Maddy.Mi salutano e se ne vanno.Maddy si cambia a va a letto anche lei."Buonanotte T/n"mi dice dandomi una bacio sulla fronte."Buonanotte Maddy"rispondo con voce triste.Non riesco a dormire e passo tutta la notte a piangere in silenzio per non svegliare Maddy.Riesco a dormire solo per circa 3 ore.
La mattina dopo avevamo lezione ma decido di assentarmi perché non ero in forze."Riposati"mi dice Maddy abbracciandomi prima di andarsene.Gli faccio un mezzo sorriso e se ne va a lezione.Passo tutta la mattina a leggere e dormire.
Il pomeriggio quando torna in camera mi racconta di quello che è successo a lezione."Piton ha sgridato Nevile perchè la sua rana era scappata"continua ridendo."Draco...c'era"continuo abbassando la testa."Si...era triste...non l'abbiamo degnato di uno sguardo"mi dice mettendomi la mano sulla spalla."Manca poco che Harry lo picchiava"continua."Mi sembrava strano infatti"dico ridendo.
La sera decido di uscire e andare a cena.Avevo dormito mi sentivo meglio.Mi faccio una coda un pò disordinata,mi metto una tuta con una felpa e non mi trucco.Arriviamo in Sala Grande e vediamo gli altri a sedere.Mentre andiamo verso gli altri cerco con lo sguardo Draco ma non lo vedo."T/n come stai?"mi chiede Harry mettendosi seduto accanto a me."Meglio Harry tranquillo"dico con una mano sulla sua spalla."Io lo ammazz..."inizia."Harry basta perfavore"dico non facendolo finire."Scusa"mi dice abbassando la testa.Iniziamo a mangiare e non penso minimamente a lui.Grazie ai miei amici riesco a scordarmi di tutto.Dopo poco chiedo a Blaise una cosa."Blaise ma...Draco?"chiedo a voce bassa."Stamani non ci ho parlato molto visto che l'ho visto solo a lezione"mi dice."Va bene"dico tornando dagli altri.
La sera dopo cena torniamo in camera.Appena tocco il cuscino riesco a dormire subito.
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️
FanficT/n Black figlia di Sirus Black arriverà al suo 6 anno.Le piace Cedric Diggory da qualche mese,anche se le sue amiche le fanno notare una cosa che non passa inosservata ai suoi occhi...