NUOVE AMICIZIE

151 3 0
                                    

Dopo qualche ora mi sveglio e mi accorgo di essermi addormentata mentre leggevo. Guardo l'orologio e sono le 18.30. Visto che non era tardi decido di farmi una doccia con calma. Finita la doccia decido di chiamare anche Maddy che stava ancora dormendo e poi penso a cosa mettermi. Con l'aiuto di Maddy scelgo un vestito con sotto una maglia a collo alto bianca e per il trucco un trucco semplice (qua sotto in foto).

 Con l'aiuto di Maddy scelgo un vestito con sotto una maglia a collo alto bianca e per il trucco un trucco semplice  (qua sotto in foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per l'acconciatura scelgo di lisciarmi i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per l'acconciatura scelgo di lisciarmi i capelli. Avevo pensato ai boccoli, ma non è un occasione importante quella di stasera, ho solo invitato Cedric a mangiare con me e i miei amici mica sto andando al Ballo del Ceppo.

Quando anche Maddy aveva finito di vestirsi, si erano fatte le 8 e decidiamo di scendere e troviamo Cedric in Sala Comune."Ciao ragazze siete pronte?"ci chiede."Si, possiamo andare, i miei amici ci staranno già aspettando". Arriviamo in Sala Grande e troviamo Hermione, Ron, Harry e Ginny a sedere. Appena ci vedono ci fanno un gesto e decidiamo di andare da loro. Mentre stavamo camminando verso la Sala Grande anche Oliver ci ha raggiunti."Cedric ti presento i miei amici "dico indicando a Cedric Hermione, Ron e infine Harry.Si presentano a Cedric e poi ci mettiamo seduti ."Come posso non conoscere il famoso Harry Potter "afferma Cedric ridendo."Onestamente pensavo che la mia fama fosse sparita oramai, visto che sono anni che non si parla più della mia storia"dice lui guardandoci."La tua storia è cosi grandiosa che ne parleranno per anni i maghi e le streghe"risponde Cedric. Mentre mangiavamo ho visto entrare Draco ad un certo punto con i suoi amici. Gli altri non si sono accorti di niente ma io ci ho fatto caso.Appena l'ho visto lui mi ha sorriso e io ho ricambiato, poi si è andato a sedere con i suoi amici e per tutta la cena non ha fatto altro che mandarmi sguardi, proprio come quest'estate al pranzo. Alla fine però non ci ho fatto molto caso, sono stata imbambolata per quasi tutta la cena a fissare Cedric.

A fine cena quando usciamo dalla Sala Grande, Harry mi chiama."T/n aspetta devo chiederti una cosa"mi dice portandomi lontana dagli altri."Dimmi Harry"rispondo io."Perché non mi hai detto niente riguardo i sentimenti per Cedric?"mi domanda lui."Sentimenti ? "dico io facendo finta di non capire."T/n se lo hai invitato a mangiare con noi stasera un motivo ci sarà e poi vedevo come ridevano le ragazze, non sono scemo"risponde."Scusa... è solo che avevo paura che fossi geloso e non accettassi questa cosa " gli dissi facendo spallucce. " Che non accettassi perché sarei stato geloso ? Dai T/n, ma cosa dici... ok che sono geloso, ma se provi dei sentimenti per un ragazzo di certo non mi metterò fra voi due... solo in caso il ragazzo ti faccia del male" risponde ridendo e facendomi ridere. " Non credo possa essere Cedric " rispondo. " Guarda che su di lui non girano poi voci bellissime... cioè intendo che non è una persona seria in fatto di relazioni " aggiunge. Non faccio caso alle parole o per lo meno faccio finta e decido poi di salutarlo e lo abbraccio.Poi ci salutiamo tutti e torniamo ai nostri dormitori.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora