OBBLIGO O VERITA

105 3 0
                                    

Ci sediamo i cerchio e iniziamo a pensare alle possibili regole."Allora io direi di fare che chi non vuole fare l'obbligo o non vuole dire la verità beve"dico."Beh allora beviamo direttamente"dice Ron ridendo."Vabbè dai ci stanno così"aggiunge Maddy."Ok,Draco gira la bottiglia"finisce Blaise.Avevamo preso una bottiglia a caso vuota che utilizzavamo per girare.La prima persona su cui si ferma sono io,mentre la seconda è Hermione."Bene bene,obbligo o verità Hermione?"chiedo con un ghigno."Verità"dice lei sicura."Ti piace Ron?"chiedo sempre con un ghigno."Non rispondo"dice per poi bere."Uhh"sento dire dagli altri.I prossimi sono Hermione che deve chiedere a Oliver."Obbligo o verità?"chiede Hermione."Mhh...Obbligo"dice sicuro."Allora...ragazze suggerite"chiede guardandoci.Astoria si alza e va a dire qualcosa all'orecchio di Hermione."La regia mi dice che devi farti truccare da Maddy"dice ridendo e ci mettiamo a ridere tutti.Lui non sa se bere o fare l'obbligo."Dai va bene"dice ridendo."Ok allora andate"dice Hermione.Maddy e Oliver si alzano e vanno verso la loro camera.Mentre Maddy era intenta a truccare Oliver decidiamo di proseguire.Ora tocca a Harry e Draco."Obbligo o verità'"chiede Harry."Verità"risponde Draco."Se una ragazza si dichiarerebbe a te in questo preciso momento,cosa gli diresti?"chiede Harry."Il posto nel mio cuore l'ha già occupato un'altra, levati di torno"dice guardandomi."Così ti voglio"dice Harry ridendo.Io lo guardo sorridendo e poi lo bacio."Ragazzi ci siamo anche noi vi ricordo"dice ridendo Pansy mentre ci guarda."Scusate mi sono fatta prendere dal momento"dico ridendo.Mentre la bottiglia girava per i prossimi vediamo arrivare Maddy e Oliver."Già fatto?"dice Ron."Si,non si è voluto mettere il fondotinta"dice ridendo."Lo vediamo che si avvicina e in facci aveva l'eyeliner,un rossetto rosso,un pò di blush,il mascara e l'illuminate."Wow Oliver sei proprio bello sai"dice ridendo Ron e poi ci mettiamo a ridere tutti quanti.Ridiamo per circa un minuto non riusciamo a smettere."Maddy dai ora basta voglio togliermi questa roba dal viso"dice serio."Vado a prendere le salviette"dice ridendo Maddy mentre va verso la camera.Mentre aspettiamo Maddy non riusciamo a smettere di ridere.Dopo poco arriva e aiuta Oliver a struccarsi poi ricominciamo il gioco.Ora è il turno di Blaise e di Ron."Obbligo o verità?"chiede Blaise."Obbligo"risponde Ron."Non so...qualcuno che mi aiuta"chiede guardandoci a tutti.Mi viene in mente qualcosa e decido di andare a dirlo Blaise."Bacia Hermione"dice Blaise sorridendo."Va bene"risponde Ron sicuro.Si avvicina Hermione e la bacia.Iniziano a baciarsi molto appassionatamente."Ragazzi prendetevi una stanza cavolo"dice Harry ridendo facendoci ridere a tutti.Mentre proseguiamo vediamo Ron che parla nell'orecchio a Hermione così noi ragazze ci mandiamo degli sguardi di intesa.Poi si alzano e se ne vanno."Nuova coppia"dice ridendo Ginny."Finalmente aggiungerei"dico ridendo.Continuamo il gioco fino a quando i due piccioncini non tornano."Ragazzi vi dobbiamo dire una cosa"annunciano i due mentre tornano."Abbiamo parlato e ci siamo messi insieme"aggiunge Hermione.Tutti iniziamo a urlare e noi ragazze felici ci alziamo e andiamo ad abbracciare Hermione.Interrompiamo il gioco e decidiamo di guardare un film.Nessuno era ubriaco.Solo Hermione,Ginny e Jacob avevano bevuto,ma niente di che."Dai ragazzi guardiamoci un film"dice Astoria."Andiamo a cambiarci,mi è passata la voglia"dico alzandomi.C'è ne andiamo in camera e ci cambiamo.Io mi ricordo di aver preso un pigiama quando andai a fare shopping quella famosa volta per comprarmi il vestito per il ballo.Prendo i pantaloni e la maglietta abbinati,ma proprio quando ho in mano i pantaloni mi accorgo di averne comprati due senza farci caso."Cavolo,ho preso due pantaloni"dico a Draco."E ora che me ne faccio"mettendoli sul letto."Me lo metto io se mi sta"dice prendendo il pantalone."Sicuro?"chiedi."Si tanto sono pantaloni unisex di natale"dice ridendo.Mentre lui si veste io entro in bagno e mi cambio anche io.Esco e aveva i pantaloni.Devo dire che gli stavano.Ma non riesco a trattenere le risate."Cosa ridi?"dice guardandomi."Beh,non riesco a prenderti sul serio"aggiungo ridendo."Ah si eh?L'hai voluto tu"dice avvicinandosi mentre inizia a farmi il solletico."No Draco ti prego"dico mentre rido.Riesco a liberarmi e inizio a fargli il solletico.Poi mi fermo e mi butto sul letto accanto a lui e iniziamo a baciarci."Dai ora scendiamo"dico alzandomi seguita da lui.Usciamo mano nella mano e torniamo in salotto.Non appena siamo li i ragazzi iniziamo a ridere."Cosa avete da ridere eh?"dice serio Draco."Beh almeno lui ragazzi si è messo un pigiama come la sua fidanzata,voi non sia mai"dicono le ragazze.I ragazzi allora tornano seri e si mettono a sedere vicino alle rispettive fidanzate."Bene cosa ci guardiamo?"dice Draco mentre scorreva nella home."Film di azione"dicono i ragazzi."Romantico"ribattiamo noi ragazze."Se guardate un film d'azione,noi ce ne andiamo"dice Ginny."E va bene,film romantico sia"dice Harry senza voglia.Mettono un film romantico e ci abbracciamo tutte con i fidanzati.

Dopo un pò alcune di noi dormono insieme ai loro ragazzi.Io e Draco eravamo tra i pochi rimasti svegli.Decidiamo che forse era meglio andare a letto così li svegliamo e c'è ne andiamo nelle camere."Sono stanchissima"dico sbadigliando a Draco."Vado a lavarmi i denti e arrivo"dice lui mentre va verso il bagno."Dopo vado anche io"dico mentre mi sdraio nel letto.Provo a non dormire,poi mi alzo e vado in bagno pure io.Quando ritorno Draco stava già dormendo.Lo copro e mi metto a letto pure io e poi l'abbraccio.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora