POV'S DRACO
Quando torno a casa trovo i miei seduti in salotto.Mia madre leggeva un libro mentre mio padre gli parlava di affari mentre beveva il suo solito liquore."Ciao mamma,ciao papà"dico mentre entro in salotto."Caro sei tornato!"dice mia mamma mentre mio viene incontro."Come stai?"chiede preoccupata."Tranquilla mamma sto benissimo"dico rassicurandola."Sono andate bene la vacanze?"chiede mio padre."Sisi benissimo"rispondo."Ora scusate ma vado in camera a sistemare le mie cose"dico camminando verso le scale.Vado in camera e inizio a mettere a posto le cose.Penso a T/n.A quanto sia bella.A quanto io sia felice che lei sia finalmente mia.A quanto cazzo mi manca.Cavolo sono solo poche ore che non ci vediamo,ma giuro che mi manca tantissimo.Stasera a cena lo dirò ai miei.E se non la prenderanno bene pace.Io voglio stare con lei a ogni costo.Sento che tra me e lei c'è una forte connessione.
La sera sento Dobby che mi bussa alla porta."Entra"dico da sopra il letto."I suoi l'attendono di sotto per la cena signorino"mi dice dalla porta."Va bene grazie Dobby,arrivo"mi metto le pantofole e scendo di sotto.Trovo i miei già seduti intenti a parlare."Eccoti"dice mio padre."Stavamo parlando proprio di te"aggiunge lui."E perchè?"chiedo con aria interrogativa."Non so,ti abbiamo visto più tranquillo e felice"dice mia madre."Oh beh si...vi dovrei dire una cosa...spero che la prendiate bene"dico mentre mi siedo ansioso."Oddio Draco cosa hai combinato"chiede mia mamma preoccupata."Dai cara lascialo parlare"dice rassicurandola mio padre."In questi mesi ho conosciuto una ragazza...in realtà già la conoscevo pero ora ci ho instaurato un rapporto più stretto"dico continuando.Vedo le facce felici dei miei."E chi è questa ragazza caro"chiede mia madre."La conoscete...T/n"dico abbassando la testa."Tua cugina?"chiede mio padre."Si"dico.C'è un minuto di silenzio e poi mia madre inizia a parlare."Draco...Tranquillo"inizia mettendomi una mano sulla spalla."Appoggiamo questa relazione...o per lo meno io"dice guardando mio padre."Non m'importa se è tua cugina,conosco tante persone che si sono messe pure con il proprio fratello"dice ridendo mio padre."Grazie"dico rialzando la testa."E comunque dal pranzo di quest'estate avevo intuito qualcosa"dice ridendo mia madre."L'importante che tu sia felice,ci dispiace vederti triste"finisce mia madre con l'appoggio di mio padre.Iniziamo a mangiare e mi chiedono nei particolare tutta la storia.Parliamo tutta la cena di lei e di come è nata la nostra storia.Sono felice perché parlo di noi,ma sopratutto di lei.La sera decido di andare a letto e poi mi metto a scrivere una lettera a T/n.
Cara T/n.Sto avendo un periodo bellissimo grazie a te.Sono felice.Anche i miei l'hanno detto.Mi manchi tanto.Ti penso ogni minuto.Anche se ci siamo visti solo stamani.Ho passato le vacanze più belle di tutta la mia vita.Non vedo l'ora di passare altri mesi insieme a te e chissà anche tutta la vita.Tienila stretta questa lettera perché sarà la prima e l'ultima.Sento una certa connessione tra noi due.La notte di capodanno è stato tutto perfetto.Sopratutto tu.Eri bellissima.Non sono riuscito a resistere alla tua bellezza.Comunque ho detto tutto ai miei.Sono felici per noi due,non gli importa se siamo cugini.Vogliono solo il meglio per me.
p.s. RICORDATI CHE TI AMO ALLA FOLLIA.
Ci vediamo ad Hogwarts amore. Da Draco per la mia principessa.Do al mio gufo la lettera dicendogli."Casa Black".E poi lo vedo volare via.Mi cambio e mi metto a dormire.Mi addormento pensando a lei.
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️
FanfictionT/n Black figlia di Sirus Black arriverà al suo 6 anno.Le piace Cedric Diggory da qualche mese,anche se le sue amiche le fanno notare una cosa che non passa inosservata ai suoi occhi...