La sera torniamo ad Hogwarts e andiamo a mangiare. "Ragazze allora ,avete trovato i vestiti?" ci chiede Harry. "Sisi" dico io. Ci mettiamo tutti a mangiare e a parlare.
"T/n posso parlarti?" mi chiede Draco mentre usciamo. Chissà cosa vuole. "Sisi certo" dico io. Ci allontaniamo un secondo e ci mettiamo a parlare. "Allora?" chiedo. "Volevo chiederti se...mhh...v-vorresti venire al b-ballo con me?" dice visibilmente in imbarazzo. Dentro di me stavo facendo una piccola festa ma fuori sono rimasta seria anche se avrei voluto urlare. "Con piacere" rispondo sorridendo. Ci abbracciamo e torniamo dagli altri. Chiedo alle altre se volevano venire in camera da me e Maddy per stare ancora un pò da sole. I ragazzi se ne vanno invece nel dormitorio dei serpeverde. "T/n devi assolutamente dirci cosa ti ha chiesto Draco" mi chiede Astoria non appena entriamo in camera mia. "Mi ha chiesto se voglio andare al ballo con lui" dico sorridendo e allo stesso tempo urlando. Iniziamo a urlare tutte dalla gioia. "Cavolo ragazze avevo proprio paura non mi invitasse lui" dico sollevata. "Mi sembrava il minimo ti invitasse al ballo" dice ridendo Pansy. "Beh dopo che a pozioni sentì il mio odore nell'amortentia, mi sembrava leggermente logico" dico ridendo. "Cosa aspetta fermi tutti...Era il tuo odore quel giorno?" mi chiede Maddy."Già...shampoo al cocco, profumo ai petali di rosa e crema all'alore vera..." dico sorridendo. "Ahhh" dice urlando. "Era logico che gli piacevi ma cavolo non ne avevo la prova ora si" dice poi. "E io ho sentito il suo..." aggiungo. Tutte le ragazze mi guardano e iniziamo a urlare.
POV'S DRACO
"Ragazzi finalmente c'è l ho fatta" dico soddisfatto buttandomi sul divano. "Hai invitato T/n al ballo?" chiede Harry. "Già" dico. "Finalmente aggiungerei,mancavi solo tu" dice ridendo Ron facendoci ridere a tutti.
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️
FanfictionT/n Black figlia di Sirus Black arriverà al suo 6 anno.Le piace Cedric Diggory da qualche mese,anche se le sue amiche le fanno notare una cosa che non passa inosservata ai suoi occhi...