VIGILIA

101 2 0
                                    

POV'S T/N

Esco dal bagno e intanto decido cosa mettermi.Visto che era la vigilia e facevamo la cena avevamo deciso tutti insieme di vestirci eleganti.Noi ragazze avevamo pensato tutte a un vestito.Per fortuna avevo molto tempo per decidere.Alla fine ho scelto un vestito di color rosa accompagnato da dei tacchi(foto vestito sotto).

Alla fine ho scelto un vestito di color rosa accompagnato da dei tacchi(foto vestito sotto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo poco Draco esce dal bagno."Posso asciugarti i capelli?"mi dice guardandomi i capelli avvolti nell'asciugamano."Si,ma non fare danno"dico ridendo.Preparo la postazione e mi siedo.Aveva un tocco così delicato,come se avesse paura di farmi male.Come se fossi fragile.

In poco tempo mi asciuga i capelli,poi però per farmi i boccoli ho fatto da sola sennò chissà che casino avrebbe fatto.Dopo avere pensato ai capelli decido di mettermi il vestito per poi infine truccarmi.(foto sotto)

Dopo esserci preparati usciamo dalla stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo esserci preparati usciamo dalla stanza."Stasera sei fantastica"dice Draco mentre mi guarda."Anche te non sei male eh"dico ridendo.Aveva una camicia bianca,un paio di pantaloni neri e i capelli non avevano il solito gel.Ci baciamo e poi mi prende per mano mentre scendiamo.Arriviamo in Sala da pranzo ed era tutto già pronto.A sedere c'erano già Pansy,Maddy,Blaise e Oliver."T/n sei bellissima"mi dicono le ragazze non appena mi vedono."Anche io gliel'ho detto"dice Draco mentre mi guarda e sorride."Basta complimenti ragazze mi mettete in imbarazzo"dico mentre mi siedo.Dopo poco arrivano gli altri e iniziamo a mangiare.

"Ragazzi e i regali?"dico guardando tutti."Cosa?"risponde Blaise."Non ci siamo fatti i regali di Natale,dobbiamo provvedere"finisco."Bene domani andiamo a Diagon Alley allora"dice Hermione.Non avevo la più pallida idea di cosa fare a ognuno di loro.Ma vabbè sicuramente mi verrà in mente.

Finita la cena andiamo verso il salotto."Bene che si fa ora?"chiede Jacob."Direi film?"finisce Maddy."Se optate per il film io vado a mettermi il pigiama"dice ridendo Astoria."Ho un idea"aggiungo."Obbligo o verità"finisco."Con l'alcool?"dice ridendo Blaise."Ci sto"risponde Oliver."Anche io"aggiunge Harry."Poi ci cambiamo e ci guardiamo un film"dico."Perfetto,Draco dove sta da bere?"chiede Pansy."Vado a prenderlo,Blaise vieni ad aiutarmi"dice Draco mentre indica Blaise.Nel mentre noi ragazze ci sediamo nel divano e ci togliamo i tacchi per stare più comode.Dopo poco vediamo tornare i due con un pò di alcool.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora