Dopo circa un'oretta mi sveglio perché sentivo bussare alla porta di camera. Vado ad aprire e vedo Harry."T/n allora come stai?"chiede entrando."Bene Harry, ma fai piano Maddy sta dormendo, per fortuna ha il sonno pesante"dico ridendo mentre chiudo la porta."Che facevi di bello?"chiede sedendosi sul mio letto."Stavo dormendo"dico guardandolo male."Ah scusa"dice ridendo."Tranquillo"rispondo ridendo."Ah comunque prima che mi addormentassi mi è arrivata una lettere da mamma e papà"dico."Davvero? E cosa dicevano?"domanda."Se andasse tutto bene e gli ho risposto spiegandogli tutto"dico."Capito...vabbè se vuoi continuare a dormire ci vediamo stasera...ero solo venuto a vedere se stavi bene"dice alzandosi."Sto bene"dico sorridendo."Allora me ne vado, buonanotte"dice ridendo per poi sparire.
Mi rimetto a dormire e mi risveglio verso le 18 circa. Decido allora di farmi una doccia, per passare il tempo.
Finita la doccia decido di svegliare Maddy."Maddy sono le 18.30 svegliati"dico scuotendola. Lei apre gli occhi e guarda l'ora."Per una volta sei sincera"dice mezza addormentata."Per una volta ti sei svegliata subito"dico ridendo. Inizio ad asciugarmi i capelli e opto per una piega liscia. Come sempre. Mi vesto con una maglia bianca a collo alto, dei jeans e un golf blu scuro tendente al nero, sopra. Decido di mettermi solo il mascara e sono pronta(outfit sotto)."Stasera molto semplice"dice Maddy mentre si trucca."Già, non ho molta fantasia stasera"dico ridendo."Tanto a Draco piacerai anche cosi"dice lei con un ghigno. Io rispondo sorridendo."Allora cosa mi dici?"chiede lei poi."Che ti devo dire?"rispondo."Provi qualcosa per Draco?"aggiunge girandosi verso di me. Io mi siedo sul mio letto e le rispondo."Maddy non so...forse un pò di qualcosa provo...ieri è stato così carino"dico diventando rossa."Oh si che ti piace"risponde lei voltandosi per finire il suo trucco. Decido di aiutarla così avremo finito prima. Stranamente lei sempre l'ultima e infine scendiamo.
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️
FanficT/n Black figlia di Sirus Black arriverà al suo 6 anno.Le piace Cedric Diggory da qualche mese,anche se le sue amiche le fanno notare una cosa che non passa inosservata ai suoi occhi...