NATALE

92 2 0
                                    

Mi sveglio con il sole caldo sul viso."Buongiorno"mi urla Draco nelle orecchie facendomi stolsare."Draco porca puttana"dico seria mentre mi strofino gli occhi."Alzati su andiamo a pranzare poi ansiamo a Diagon Alley".Mi ero svegliata che erano circa le 11.30.Mi alzo dal letto e vado in bagno.Mi raccolgo i capelli molto disordinatamente.Esci dal bagno prendo dei vestiti comodi,poi rientro in bagno,mi cambio e scendiamo.Andiamo in salotto e troviamo Blaise,Pansy e Jacob."Buongiorno fanciulli"ci dice Blaise."Giorno scemo"gli risponde Draco mentre gli tira un pugno nella spalla."Da quant'è che siete qua?"chiedo."Un'oretta circa"risponde Jacob."E cosa avete fatto?"chiede Draco."Abbiamo guardato un film"dice Blaise.Dopo di che ci sediamo a tavola e iniziamo a parlare fino a quando non arrivano Harry,Ron,Hermione,Ginny,Maddy, Oliver e Astoria.Si siedono anche loro e aspettiamo che il pranzo sia pronto per iniziare a mangiare.

Finito di mangiare andiamo in camera e ci prepariamo per Diagon Alley."Hai già in mente che regali fare?"mi chiede Draco mentre si siede sul letto."Zero"dico ridendo."Spero che quando sarò li mi venga qualche idea"dico preoccupata."Si sicuro,anche io non ho idee per gli altri tranne che per te"dice sorridendo facendomi l'occhiolino."Si però sono curiosa ora"dico buttandomi addosso a lui."Non te lo dico"dice ridendo.Mi alzo dal letto facendo finta di essermela presa e vado in bagno."Tanto non mi convinci facendo finta di essertela presa"dice dalla camera.Decido di farmi una doccia.Esco e vado a scegliere i vestiti mentre Draco si fa la doccia.Prendo un cappotto color beige,una maglia bianca a collo alto e un jeans skinny semplice.(foto sotto)

Mi faccio una coda e mi trucco con un trucco semplice,un pò di mascara e un rossetto nude

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi faccio una coda e mi trucco con un trucco semplice,un pò di mascara e un rossetto nude.

Verso le 15 ci smaterializziamo a Diagon Alley.C'erano tantissime persone.Beh era Natale mi sembrava logico.Iniziamo a dividerci e andiamo nei negozi.Oltre che hai regali ho decido di guardare qualcosa anche per me.Non si sa ma che mi manchino i vestiti.

Alle 17.30 finiamo di fare il giro.Ero riuscita a prendere i regali a tutti.Per Ginny avevo preso una collana con la lettera G.Per Hermione un bel libro del suo autore preferito,spero solo che non l'abbia già letto.Pansy degli orecchini.Maddy una palette.Astoria un top color verde.Blaise un bracciale,visto che lui ne ha alcuni.Jacob una maglia.Harry un quadretto con una foto insieme a lui scattata ques'estate.Ron un paio di calzini con una fantasia molto divertente,Oliver un cappello con gli stessi colori della casa dei Grifondoro.E infine Draco,a lui c'ho pensato molto ma sono arrivata alla conclusione di prendergli un anello con una grossa pietra verde.(foto sotto)

Torniamo a casa e metti tutti i nostri regali sotto l'albero che si trovava in salotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torniamo a casa e metti tutti i nostri regali sotto l'albero che si trovava in salotto.Infine c'è ne torniamo tutti in camera e vado in bagno per cambiarmi e mettermi dei vestiti comodi."Sei pronta per il tuo regalo?"dice sorridendo."Dai ma lo fai apposta,lo sai che sono curiosa"dico ridendo."Si un pò lo faccio apposta"mi dice ridendo.Mi sdraio sul letto con Draco sul mio petto.Mi metto a leggere un libro e lui dopo poco si addormenta.

𝙲𝚞𝚐𝚒𝚗𝚒 ||𝙳𝚛𝚊𝚌𝚘 𝙼𝚊𝚕𝚏𝚘𝚢|| ⚠️Revisione⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora