5

83 12 2
                                    

'CANILE DI NEW BEDFORD'

Recitava l'insegna del palazzo.Si udivano i latrati di decine di cani e altri versi,probabilmente altri tipi di animali come gatti o uccelli.

Greg raggiunse l'ingresso insieme alla sorella: lì il rumore e l'odore di animali era quasi insopportabile.

Ma Gwen era felice,ed era questo che gli importava di più.

Insieme si diressere alla reception dove una donna mora e occhialuta li accolse.

《Buongiorno!》disse felice.

《Buingiorno signora,siamo qui perchè vogliamo adottare un cane》disse gioiosamente Greg.

La donna sorrise e si alzò dalla scrivania《Per di qua,prego》fece strada attraverso una serie di porte grigie e corridoi fino a quando non sbucarono in un ampio giardino pieno di cani che si rincorrevano e giocavano.

"O dio che meraviglia" pensò Gwen.Per lei quello era il paradiso! C'era un'atmosfera bellissima,quasi incantata.

《Questa è l'ora della 'ricreazione' -la donna virgolettò con le dita la parola- però abbiamo anche altri orfanelli all'interno!》
Gwen iniziò a gironzolare per il recinto dove c'erano cani di tutte le razze e di tutte le taglie che giocavano e correvano.Lei amava i cani e in quel momento si sentiva in pace con se stessa. Mentre Gregor parlava con la donna occhialuta,Gwen venne attirata da un cane;si avvicinò e iniziò a giocherellare con lui.

Greg guardò la sorella che si era avvicinata a un cucciolo tutto nero tranne che per la coda che era un po'bianca.Lo stava accarezzando e il cagnolino scodinzolava e guaiva contento.

La donna aggiunse sorridendo 《Oh questa è una cagnolina di 8 mesi,un incrocio tra un Labrador e un Golden Retriver.Si chiama Ombra》

Gwen la guardò poi si girò di nuovo verso il cane.Non aveva occhi che per lei.

《Greg》lo chiamò quasi imbambolata. Il fratello si avvicinò《Sì?》le mise una mano sulla spalla.

《Voglio lei,è stupenda》Gwen si girò e gli sorrise smagliante.

La donna si avvicinò con un guinzaglio preso da chissá dove e legò il collo dell'animale. Poi lo porse a Gwen.

《Perfetto,ora deve solo compilare alcuni fogli sull'adozione ed è fatta!》esclamò la signora rivolta a Greg.

《D'accordo,vieni Gwen》

Rientrarono tutti e tre seguiti dal cucciolo che non smetteva di scodinzolare.

La donna fece firmare alcuni fogli a Greg e dopo circa 15 minuti,i due fratelli uscirono dal canile. Entrarono in macchina e ripartirono per tornare a casa.

《Cavolo Greg! Grazie,è un regalo bellissimo》poi si rivolse ad Ombra che era seduta sulle sue gambe 《No amore,tu sei bellissima è vero? Ma si che è vero! Cucciolotta mia》iniziò ad accarezzarla.
Greg sghignazzò e ogni tanto lanciava sguardi furtivi al cane.
Arrivati a casa,Gwen iniziò subito a giocare con Ombra nel piccolo giardino. 《Hei Gwen! Devi comprarle il cibo!》 Le urlò il fratello dalla cucina. Gwen rispose qualche secondo dopo《si vado adesso》

Entrò in casa e si scontrò con Greg che si stava infilando la giacca《Ma come è giá ora?》
Il fratello la guardò sconsolato《sono quasi le 17,devo andare》《Ah,va bene allora.Io adesso vado a prendere il cibo per Ombra...non avresti degli spicci?》
Greg gli lanciò un'occhiataccia《ma non hai i tuoi?》《Li avevo...mi sono comprata un cd degli Avenged Sevenfold...》Greg sbuffò e si infilò una mano in tasca《tieni dai》le porse una banconota da 5$.
Si scambiarono un abbraccio e Gwen lo baciò sulla guancia mentre si avvicinava alla macchina.
《Mi raccomando Gwen,stai attenta e stanotte chiudi bene a chiave la porta,non si sa mai. Ci vediamo domattina》detto questo entrò inmacchina e mise in moto;mentre uscivà dal vialetto,Gwen lo salutò con la mano. Una volta sparito rientrò in casa,prese la giacca e si avviò al supermercato.

________________
Hei gente! Chiedo venia se non ho scritto per ben 2 mesi ma non ho mai voglia di scrivere...comunque sta sera l'ho trovata e quindi eccoci qui :)
Grazie mille a tutti quelli che seguono questa storia e se avete consigli da darmi o cose da dirmi non esitate! Non vi mangio ;)

Ps: il cane nella foto dovrebbe essere Ombra :)

:) SMILE (:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora