2

456 12 10
                                    

Luis- TN, .......TN ti prego svegliati. TN ho tanta paura. Ci sono delle persone, TN.

Non riuscivo a reagire in nessuno modo.

Il mio corpo non mi rispondeva e probabilmente nella caduta dovevo essermi rotta qualche osso perchè mi faceva male tutto.

Le palpebre erano troppo pesanti e calai in un sonno profondo.

......... .......... .......... ........... .......... .......... .......

Mi risvegliai con il dolce canto degli uccellini e con il sole che mi illuminava il viso.

Aprì faticosamente gli occhi......anzi no che dico mi sentivo benissimo!

Con un balzo mi misi a sedere e tolsi le lenzuola che mi ricoprivano il resto del corpo.

Le mie ferite erano tutte guarite, persino il mio persistente mal di schiena sembrava non fosse mai esistito.

Mi guardai intorno con circospezione .

Ero in una piccola camera da letto provvista solo di un letto ,due mobili e tantissimi disegni di animali sulle pareti.

Sulle poche mensole visibili c'erano solamente sculture di fango, dei vasi di fiori e libri sulle piante.

Cavolo, sembrava la stanza di un'anziana.

Probabilmente aveva trovato me e Luis e ci aveva....

Luis.

Cavolo povero bambino, dovevo subito correre a chiederli scusa per non aver reagito.

Saltai giù dal letto , contenta di avere ancora addosso i vestiti, aprì la porta.

In quel momento dubitai seriamente che si trattasse della casa di una vecchia signora.

Quando uscì dalla camera mi ritrovai in un corridoio che dava su delle porte luccicanti, mentre al centro ,di sotto ,vi era una specie di piazzetta.

Era la casa più bella che avessi mai visto, così bella che per un momento mi dimenticai delle porte uscite da una fabbrica di brillantini.

Su ogni porta si trovava una diversa immagine intagliata nel legno che sembrava fatto d'oro.

Mi avvicinai a una porta ricoperta di fiori rosa e viola con incisa sopra l'immagine di una ragazza.

Stavo per aprirla quando sentì la voce di Luis provenire dal piano di sotto.

Scesi le scale e mi feci trasportare da Luis che rideva.

Girai l'angolo e mi ritrovai davanti a un tavolo circondato da persone di diversa età che interruppero il chiacchiericcio puntando gli occhi su di me.

Feci scivolare lo sguardo su ognuno di loro ,soffermandomi sulla ragazza che era intagliata nella porta e su un ragazzo dai capelli ricci che mi fissava sorridendo.

Luis- TNNN!!!!!!

Luis,che era seduto vicino a una anziana signora a capotavola, si alzò e corse da me per abbracciarmi.

Luis- TN la mia mamma veva ragione esiste davvero la magia.Loro ci hanno salvati e la signora gentile ti ha curato con il cibo e la donna forzuta è....

Abuela- Luis lasciala respirare, si è appena ripresa da una brutta caduta , e poi non è da tutti accettare la magia facilmente, o almeno credo.

TN- Ma di cosa parlate? E perchè le mie ossa sono tutte aposto e mi sento benissimo , in più le porte luccicano e siamo caduto dove sotto non c'era niente mentre ora ci troviamo in una specie di giardino asiatico.Voi chi siete e perchè c'è il sole d'inverno e la casa è così grande?

camilo × RaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora