Ucita dalla scuola camminai e camminai fino a un piccolo fiume all interno del bosco che circondava la città(nella foto qui in alto).
Controllai che non ci fosse nessuno in torno, dopodiché mi tolsi scarpe e calze e mi sedetti sulla riva pucciando i piedi.
L acqua era freddissima e ci misi un po a trovare la forza per immergere le gambe fino al polpaccio.
Rimasi li per un tempo indefinito cercando di pensare solamente a quanto fosse bello il posto in cui mi trovavo e non a quello che era appena successo.
Chiusi gli occhi e stetti ad ascoltare il cinguettio degli uccellini esotici che popolavano quella terra, in perfetta armonia con il rumore del flusso dell acqua.
Tolsi i piedi dall'acqua e mi sdraiai sul prato facendo in modo che una mano rimanesse pucciata per trasmettermi un po di fresco.
Mi sforzavo talmente tanto di non far prevalere pensieri sgradevoli con quel paradiso che a un certo punto iniziai a confondermi leggermente.
Immaginavo Camilo trasformarsi in un uccello e venirmi a cinguettare nell orecchio.
Aspetta lui poteva trasformarsi solo in persona o anche in , che ne so, un orso?
Effettivamente assomiglia un po ad un orsetto .
Ma no che dico gli orsetti sono troppo carini, lui è tutto un ornitorinco, o un formichiere.
Comunque sempre meglio di quello stronzo di poco fa...lui che animale potrebbe essere?
Via via pensando a queste scemenze, mi addormentai.
SKIP TIME
?-Hei hei svegliati. HEII
Aprì gli occhi e mi alzai a sedere di scatto.
Mi trovavo nello stesso posto di prima solo che ora gli uccellini non cinguettavano e il sole non mi riscaldata la pelle.
Era completamente buio e faceva freddissimo.
?-ei tutto okay?
Mi spaventai così tanto che emisi un urletto prima di scattare in piedi e barcollare all indietro.
t/n-chi cavolo sei?
?-ei tranquilla, non ti faccio niente
Feci un altro passo indietro ma sta volta non trovai terra a sorreggermi ma anzi mi bagnai il piede ancora senza scarpa.
t/n-ma che cavolo...
?-ecco è quello che cercavo di dirti.Il livello del fiume si è alzato e la corrente ti stava portando via.
Sgranai gli occhi e istintivamente mi toccai i capelli.
Erano fradici.
t/n-tu...mi hai salvato la vita
Il ragazzo fece una smorfia divertita e si mise a ridere.
?-ma no che dici. Ti saresti svegliata comunque solo un po meno tranquillamente. Non ci saresti mai arrivata alle rapide
t/n-ci sono le rapide?
?-si , quasi al confine di Encanto. Vado a farci rafting a volte.
Comunque adesso puoi anche togliere il piede dall acqua.Aggrottai le sopracciglia e feci un passo in avanti.
t/n-ma io ti conosco, tu sei il tipo vicino al coglione che ho steso.
?-come fai a saperlo non si vede niente.
O e comunque bel colpo.t/n- certo che si vede c'è la luce della luna e ,ad ogni modo,solo un depresso con amici di merda può camminare da solo nel bosco a quest'ora.
Incrociai le braccia al petto, un po per il freddo e un po per mantenere la posizione, e lo squadrai per cercare di metterlo in soggezione.
A quanto pare non funzionò perchè fece un passo in avanti e e mi porse la sua maglietta
?-stai zitta e mettiti questa
t/n-stai zitta? Che stupida a pensare che ti saresti scusato
?-non sono io quello che deve scusarsi ma quel coglione di Lucas.
Avrei voluto ribattere ma effettivamente aveva ragione
?-e comunque miss simpatia questo depresso ti sta cercando da ore insieme a gran parte del villaggio.
t/n-come?
?-sei sparita per 12 ore
t/n- non sono sparita, mi sono addormentata.
?-e hai dormito nel bosco da sola per 12 ore?
Effettivamente suonava un po una cazzata.
?-Adesso vuoi chiudere la bocca e metterti questa? A meno che tu non voglia ammalarti, a te la scelta.
Allungai la mano e presi la sua maglietta, smanicata tra l altro.
t/n- grazie- borbottai
?-come scusa , potresti ripetere?
t/n- quanto sei ...brutto, ora girati ....a meno che tu non voglia goderti lo spettacolo-dissi divertita
?- tesoro ho già visto tutta la mercanzia quando ti ho tirata fuori dall'acqua.
Tutta la mia sicurezza svanì e arrossì di colpo.
t/n- MI HAI SVESTITA?
Per un attimo calò il silenzio riempito solo dallo scrosciare dell 'acqua e da un gufo in lontananza.
?-HAHAHAHAHAHAAHHA, ma dici sul serio?
Non pensavo di averti dato questa impressione bellezza.
Non sono mica quel tipo di persona, ma per chi mi hai preso.
Comunque se volessi farmi dare una sbirciatina io non mi tiro in dietro.t/n-nemmeno per sogno pervertito
?-va bene okay, mi giro
Mi tolsi la maglietta bianca, che grazie all'acqua era diventata più sul trasparente, più in fretta che potevo e mi infilai la sua.
Subito fui sommersa da un pungente odore di muschio(o almeno credo lo sia) e menta.
t/n-wow, ma che profumo metti
?-nessun profumo tesoro , anzi ho usato quella maglietta tutta la giornata, credo sia un po sudata mi dispiace
t/n- o-okay allora primo, che schifo , e secondo cavolo svelami il tuo segreto.
Anche io voglio sudare cosìSi mise a ridacchiare un altra volta prima di diventare serio tutto d'un colpo.
?-forse è meglio che ci avviamo, che dici
t/n-si hai ragione.Te la ricordi la strada per tornare vero?
?-certo , mica sono come te
t/n- certo che sei di legno, non mi sono persa
?-come dici tu principessa
Il tempo di rimettermi scarpe e calze e ci innoltrammo nel bosco.
Camminammo per un po con lui che mi teneva il lembo della maglietta per non perdermi.
Se di giorno il bosco era uno spettacolo di notte era ancora più bello.
C'erano lucciole d appertutto e si sentivano grilli e gufi intonare rilassanti melodie.
Le stelle poi erano uno spettacolo.
Dopo un po vidi in lontananza le luci della città.
Quanto cavolo mi ero allontanata in preda al nervoso?
?-Senti ma...la principessa ha un nome ?
T/n-credo tu già sappia come mi chiamo
silenzio
t/n-e il pervertito invece?
?-Rafael.
STAI LEGGENDO
camilo × Rader
RomansaRagazze e ragazzi ho letto alcune storie in cui partivano col dire che visto che il personaggio è minorenne non ci sarebbero state scene 🍋 Io sinceramente non sopporto le storie senza un po di pepe quindi preparatevi e fate finta abbia qualche ann...