Capitolo 7

333 43 7
                                    

Mentre mi baciava, le nostre lingue si intrecciarono. Gli morsi un labbro e sentí Zayn gemere.
io: "Non sai da quanto lo aspettavo"
Zayn: "Ora sei mia" - mi sorride ed io faccio lo stesso. Misi la mia testa sul suo petto e con il dito tracciai i suoi tatuaggi mentre lui mi accarezzava i capelli.
Ci addormentammo così, ancora una volta.
Quando mi svegliai lui dormiva ancora. Gli do un bacio sulle labbra, svegliandolo. Cazzo, anche di prima mattina è bellissimo. Ha gli occhi ancora assonnati e i suoi bellissimi capelli sono spettinati.
Zayn: "Buongiorno amore"
io: "Buongiorno".
Restiamo ancora un pó nel letto a farci le coccole e poi andiamo a fare colazione.
Dopo ci prepariamo per andare a scuola. Andammo a piedi, con le nostre mani intrecciate l'una all'altra. Ero la ragazza più felice del mondo.
io: "Ma quindi ora cosa siamo?"
Zayn: "Beh credo si sia capito."
Si gira verso di me e mi prende per mano.
Zayn: "Beth, sei la mia ragazza."
Mi prese la testa fra le sue mani e mi diede un bacio a stampo.
Mi salutó prima che io entrai in classe.
Mi vado a sedere al solito posto, in fondo. Durante la lezione non ho fatto altro che guardare fuori dalla finestra e pensare a me e a Zayn, a noi. A quel che siamo diventati in poco tempo. Quasi non ci credo, sembra un sogno.
Mi arriva un messaggio sul cellulare, è la mia migliore amica.
- "Coosa? Come si chiama? Voglio sapere cosa avete fatto!"
- "Si chiama Zayn, e non abbiamo fatto nulla di ciò che hai pensato ;) ci siamo solo baciati ed ora siamo fidanzati."
La risposta non tarda.
- "Tesoro, uno di questi giorni verrò lì da te, te lo prometto. E tu mi farai conoscere questo ragazzo. Sono felice per teee :D"
O mio dio. Sono felicissima, la mia migliore amica verrà da me! Glielo dirò assolutamente a Zayn.
Esco da scuola e trovo Zayn che mi sta aspettando vicino alla sua macchina. Gli salto addosso e lo bacio. Con la coda dell'occhio vedo la reazione di alcune ragazze, e per farle rosicare lo stringo di più a me.
io: "Amore, uno di questi giorni viene la mia migliore amica da me e vuole conoscerti."
Zayn: "Ah, d'accordo amore".
Mi riaccompagna a casa e mi saluta con un bacio.
Zayn: "ci vediamo stasera?"
io: "Vabbene"
Apro la porta di casa e mi butto sul divano.
mamma: "Chi era quel ragazzo?"
io: "Un.. amico."
mamma: "Non mentirmi, ho visto che vi siete baciati!"
Non voglio dirgli che è il mio ragazzo, altrimenti inizia a rompere. L'ultima volta che ebbi un ragazzo (avevo 13 anni), gli disse che non lo amavo. Così mi lasciò. Brutta bastarda di una donna.
io: "Non è il mio ragazzo! Non continuare a rompermi i coglioni." Non rispose più.
Mia madre è sola. Quando morì mio padre, diede la colpa a me ed iniziò a bere come una dannata. Mi fa schifo. Mia sorella invece non c'è mai stata, scappò con il suo ragazzo lasciando me sola con quella strega di mia madre. Ed ora è tornata, perché il suo ragazzo l'ha tradita.

Ciaoo, che ve ne pare? Questo capitolo è stato un pó più lungo. Nel prossimo capitolo, succederà qualcosa. Qualcosa di brutto. Non vi svelo nulla. Un bacio.♥


My happiness. || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora