Capitolo 16

197 19 7
                                    

Grazie per i commenti e i voti, siete dolcissimi vi adoro aw.

Se il capitolo vi piace votatelo ♡

Appena apro gli occhi mi trovo in ospedale, non ricordo bene cosa è successo. Cavolo quanto mi fa male la testa! Che ci faccio quí?

La porta della stanza si apre ed entra un dottore ed insieme c'è...Zayn? Cosa ci fa lui quí? Cristo.

dottore: "Tutto a posto? Io vi lascio soli, se avete bisogno chiamatemi"

io: "okay..grazie."

Nella stanza c'è un silenzio imbarazzante, ma dopo lui si decide a parlare.

Zayn: "Come stai?.."

io: "Bene."

Zayn: "Non è vero"

io: "Come dovrei stare secondo te? Sono a pezzi.." - Mi bruciano gli occhi, vorrei piangere ed urlare. Zayn mi manca.. ma è stato un bastardo.

Zayn: "devo dirti una cosa..."

io: "Parla."

Zayn: "Promettimi che non lo dirai a tua madre"

io: "Cosa c'entra mia madre?"

Zayn: "È un pó strano da dire ma tua madre mi ha minacciato"

io: "Ma che stai dicendo? Ti scopi un'altra e dai la colpa a mia madre? Ma tu chi sei davvero."

Zayn: "Zayn, il ragazzo che ti ama"

io: "Amava, il ragazzo che mi amava."

Zayn: "Beth devi credermi cazzo!"

io: "Scusa ma non ce la faccio... ora vattene per favore"

Zayn: "Beth...."

Giro la testa e dopo pochi secondi si alza e se ne va. Inizio a piangere forte e mi copro con il lenzuolo. Che casino che è la mia vita.

(...)

dottore: "Sei pronta per tornare a casa?"

io: "credo di si"

dottore: "ok, questa è la medicina che devi prendere. Prendine una ogni giorno d'accordo? A presto"

io: "Grazie..."

A presto un cazzo, spero di non ritornarci mai più.

Mentre cammino da dietro sento una macchina che mi cammina vicino. Mi giro ed è Zayn. Ew, ancora lui. Faccio l'indifferente e continuo a camminare.

Zayn: "Beth sali"

io: "Non penso."

Zayn: "Ti seguo fino a casa tua"

io: "Fai come ti pare."

Ad un tratto vedo che scende dall'auto e si avvicina a me.

Zayn: "...rimango quí, con te"

io: "Vaffanculo Zayn, levati dalle palle"

Zayn: "Non lo pensi veramente"

Come fa a saperlo? Anche se mi aveva fatto del male lo volevo accanto. Più che mai.

io: "Cosa ne sai tu?"

Zayn: "amore mio ti conosco troppo bene"

io: "Non chiamarmi amore"

Zayn: "Okay amore"

io: "Fottiti"

Cammino un pó più veloce di lui ma mi raggiunge.

Zayn: "Come posso dimostrarti che non è colpa mia? Tua madre è una strega, apri gli occhi. Mi ha minacciato dicendo che se ci saremmo visti di nuovo, ti avrebbe fatto del male. E poi mi ha costretto a baciare una ragazza a caso.. ah, come mai eri venuta a casa mia?"

io: "Non mi avevi detto tu di venire perché avevi una sorpresa...?"

Zayn: "Cosa? No"

io: "Sei serio?.."

Zayn: "Non ti ho inviato niente"

io: "Ah... vabbene ora sono arrivata. Ciao coglione".

Mi fa un sorriso enorme e mi saluta con la mano.

Torno a casa e trovo mia madre. Ripenso alle parole di Zayn. Davvero mia madre è capace di arrivare a tanto? E se quel numero fosse mia madre? Devo sapere.

Vado in camera e mi poggio sul letto. Mi spoglio e rimango in canottiera e mutande. Prendo il cellulare e vado nei messaggi. Mi fermo su quel numero, sto per chiamarlo quando ad un tratto sento mia madre parlare al telefono. Scendo in salotto senza farmi notare e mi nascondo. Riesco a sentire qualcosa di ciò che sta dicendo.

mamma: "Spero non gli hai detto niente. Se osi dirgli qualcosa giuro che le faccio qualcosa, e faccio qualcosa anche a te."

Che stupida, pensa che io sia ancora in ospedale e quindi sta urlando. Con chi stava parlando?

mamma: "Bravo, sarà meglio per te. Stupido".

Prendo il mio cellulare e chiamo quel numero con l'anonimo. Ad un certo punto sento squillare un cellulare nella borsa di mia madre.

mamma: "Ora ti devo lasciare, ciao. Ma chi è che chiama a quest'ora? Maledizione"

Appena prende il cellulare, chiudo la chiamata. Non ci posso credere..

Il prossimo capitolo sarà più serio e pericoloso(?) si dai, diciamo così. È un pó più lungo, amatemi u.u

My happiness. || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora