Capitolo 15

235 18 5
                                    

Questo capitolo leggetelo dal telefono, perché ho messo la musica. Insomma, fa più effetto. Grazie e buona lettura!

Vado a fare una passeggiata, ho bisogno di staccare un pó. Zayn non lo sento da 2 giorni e non mi ha mai chiamata. Fanculo.
Mi siedo su una panchina e mi ficco gli auricolari nelle orecchie. Premo play e parte una canzone di Tiziano Ferro, incanto. Adoro questa canzone, mi fa piangere ogni volta.
Mentre ascolto la musica, mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
"Vai a casa di Zayn, ti ha fatto una sorpresa"
Cosa? Una sorpresa per me? Non si è fatto sentire 2 giorni per farmi una sorpresa? Non so a cosa pensare.
Tutta felice ed emozionata mi reco a casa del mio fidanzato.
La porta è già aperta. Entro ma non c'è nessuno.
Mi arriva un altro messaggio sempre da questo numero.
"Vai nella camera da letto, è lì la sorpresa"
Vado di fretta vicino alla camera da letto e la apro. La mia felicità si trasforma in rabbia. Trovo Zayn che sta baciando una ragazza!
io: "COME HAI POTUTO? CREDEVO MI AMASSI" - Le lacrime iniziano a rigarmi il viso.
Zayn: "io...." - inizia a piangere anche lui. Cosa cazzo si piange? Vorrei tirargli un vaso in faccia.
io: "Non voglio sapere più niente di te. Non venirmi a cercare, addio."
x: "Ciao ciao cara"
io: "Tu non parlare brutta troia, altrimenti ti rovino quel bel faccino del cazzo che ti ritrovi!"
Corro via senza ascoltare Zayn che mi chiama.
Vado a casa mia e vado nel bagno. Chiudo la porta a chiave.
io: "VAFFANCULO A TUTTI, ANDATE AL DIAVOLO!"

Zayn's pov
Questa falsa non durerà più, fanculo. Mi metto qualcosa addosso e cerco di seguire Beth.
x: "Dove vai tesoro?"
io: "Tesoro un cazzo, vattene via"
Corro più veloce che posso. Giuro che se Beth combina qualche cazzata, la madre non la passa liscia.
Non so dove sia ma provo ad andare a casa sua.
Ha lasciato la porta aperta. Vado a vedere nella sua stanza ma non c'è, vado a vedere nelle altre stanze ma nemmeno quí c'è. Vado verso la porta del bagno, ma è chiusa a chiave. Busso forte ma nessuna risposta. Porca puttana!
io: "BETH APRI PER FAVORE"
Non mi risponde. Decido di rompere la porta e trovo Beth per terra. In mano ha delle pillole.
io: "PER FAVORE BETH RISPONDIMI, SONO QUÍ CON TE NON TI LASCIO PIÙ ANDARE VIA" - inizio a piangere forte, con lei fra le braccia.
Prendo veloce il telefono e chiamo un'ambulanza. Gli accarezzo i capelli e le sfioro il viso.
io: "TRANQUILLA AMORE, SII FORTE"
Gli stringo la mano e sento la piccola mano di lei che sta cercando di stringere la mia.
io: "DIO, QUANTO TI AMO. SEI MIA" - gli lascio qualche bacio sulla fronte.
L'ambulanza non tarda ad arrivare e portano via Beth dalle mie braccia.

My happiness. || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora