Capitolo 17

162 18 7
                                    

Corro verso camera mia e chiudo la porta cercando di non fare rumore. Lei non deve sapere che sono quí.
Prendo la mia sacca, che conservavo per le gite, e inizio a mettere dentro tutte le cose che mi sarebbero servite una volta fuggita.
Devo essere rapida.
Ad un certo punto la porta si apre.
mamma: "E tu che ci fai quí?"
io: "Sono tornata dall'ospedale"- faccio un sorriso forzato, anche se sono agitata.
mamma: "Oh.. quando?"
io: "qualche minuto fa.."
Mi si avvicina un pó e dopo si ferma.
mamma: "E quella sacca?"
Mi blocco. Ho caldo e sto iniziando a sudare. Dico la prima cosa che mi viene in mente.
io: "La mia migliore amica è venuta a trovarmi e.. passerò da lei la nottata. Domani parte di nuovo"
Però, che scusa intelligente.
mamma: "E lei dove alloggia?"
io: "Ehm.. è.. lontano. Si."
mamma: "Domani ti rivoglio quí."
io: "certo.. ovvio.." - faccio un sorriso forzato e mentre passo davanti a mia madre, per uscire, le sussurro un "ciao".
Appena sono uscita dalla porta della mia stanza inizio a correre verso la porta d'ingresso. Devo subito uscire da quí. Appena sono vicina, apro la porta ed esco. Dopo inizio a correre verso la casa di Zayn. Devo dirgli tutto e devo scusarmi con lui.

Mamma Vicky's pov
Beth è uscita. Doveva andare "a dormire dalla sua migliore amica". Poco convincente. Se Zayn gli ha detto tutto, passeranno entrambi i guai. Chiamo un mio amico che si è nascosto vicino la casa di quello stupido, Zayn. Fanno tre squilli e dopo si decide a rispondere.
io: "Sei ancora vicino la casa di Zayn?"
x: "certo"
io: "Bene, se vedi che entra Beth mia figlia, chiamami subito."
x: "Non c'è bisogno che ti chiami, lei è già quí"
io: "quella puttanella.. senti, rimani lì e appena esce, portala in macchina e vieni immediatamente da me."
x: "Ma se esce domattina?"
io: "Li vuoi quei soldi?"
x: "vabbene vabbene. A domani"
Riattiacca. Quella stronzetta non riuscirà a cavarsela, e nemmeno quello stupido.

Beth's pov
Sono appena arrivata a casa di Zayn e busso velocemente alla porta.
io: "pssssss, aprimi sono Beth"
La porta dopo un pó si apre. Vedo Zayn che si sta stropicciando gli occhi. Oh.. forse stava dormendo. E ci credo, sono le 00:00.
Zayn: "Beth che ci fai quí a quest'ora?"
io: "Zayn, avevi ragione tu."
Entro velocemente e chiudo la porta. Vado verso di lui e lo abbraccio forte.

Hey guys, vi sta piacendo? Sappiate che il peggio arriverà presto. Se vi è piaciuto questo capitolo, votatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Un kissss ♡

My happiness. || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora