io: "Scusi.. l'aeroporto non è da quí."
Silenzio. Zayn mi guarda e prova a dire qualcosa.
Zayn: "La sá la strada?"
Ma è sordo o cosa? Ci sta completamente ignorando.
io: "ALLORA? È SORDO PER CASO?"
Si ferma e si gira, puntandoci una pistola contro. Spalanco gli occhi e in preda al panico inizio a sudare caldo. Non lo sta facendo veramente.. Cosa sta succedendo? Punta la pistola contro Zayn e dopo parla.
x: "Tu. Fuori da quest'auto"
Cosa? Ma chi è questo tipo?
Zayn: "Eh? Perché?"
x: "Senti, se non vuoi che succeda qualcosa alla tua fidanzatina, SCENDI DA QUESTA CAZZO DI AUTO. Non farmelo ripetere due volte."
Zayn, senza distogliere lo sguardo dal signore, mette una mano vicino alla portiera della macchina e la apre.
Zayn: "Non le farai niente, vero?"
x: "assolutamente, ora scendi!"
Fa quello che gli dice e scende dall'auto.
Senza dire una parola prosegue a guidare.x: "Siamo arrivati!"
io: "Ma.. questa è casa mia.."
x: "Gesù, davvero? Mi hai illuminato. Ora scendi!"
Ma chi si crede di essere? Gli faccio una smorfia e mi prende da un braccio, trasportandomi in casa.
Perché siamo quí?
"Bentornata."
Oh no.. Mi giro e la guardo mentre si avvicina pian piano a me. La fisso senza dire niente.
mamma: "Grazie, tieni i tuoi soldi."
Lancia una manciata di soldi al signore. Erano complici! Fottuta puttana.
io: "Cos'è questo?"
mamma: "Questo cosa?"
io: "Hai chiesto a quel tipo di portarmi quí! Mi ha puntato una pistola! Perché?"
mamma: "Penso sia arrivata l'ora di dirti la verità."
io: "Ah no. So tutto ormai, ed io non voglio più stare quí con te! Mi fai paura."
Inizia a ridere e dopo mi punta un dito addosso.
mamma: "QUÍ DECIDO IO OKAY? NON DEVI PIÙ SENTIRTI CON QUEL RAGAZZO. SONO SERIA. SE PROVI A VEDERTI DI NUOVO CON LUI, NON LA PASSERAI LASCIA."
io: "Sei una puttana! Vaffanculo, ti odiooo"
mamma: "Puoi dirmi tutto quello che vuoi puttanella, non mi interessa."
Le alzo il dito medio e me ne vado in camera mia. Non può. Non era seria.. vero?
Mi arriva un messaggio da Zayn.
"Tutto bene? Amore rispondi per favore. Ti prego.."
Non è l'unico messaggio, ce ne sono altri 20 sempre suoi.
"Mi ha portata da mia madre... è stata tutta opera sua. Mi ha vietato di vederti"
La risposta non tarda ad arrivare.
"Cristo se la odio! Noi partiremo okay? Di nascosto ovvio. Stai tranquilla"
È l'unica cosa che voglio... spero di riuscirci.
"Vabbene.. ti amo."
"Anche io. A domani"Sono tornata! Scusate la lunga attesa. Spero che il capitolo vi piaccia anche se è corto. Bacini ♥
STAI LEGGENDO
My happiness. || Zayn Malik
Teen FictionBeth si trasferisce con la madre per motivi di lavoro, lasciando la sua migliore amica e la sua vecchia scuola. Lì conosce un ragazzo che le cambierà per sempre la sua vita. La madre però è un'alcolizzata e provando odio per Beth, cerca in tutti i...