Questo capitolo sarà a sfondo sessuale e sarà più lungo del solito. Buona lettura.
Continuiamo a baciarci, le nostre lingue si sfiorano e i nostri corpi si toccano. Le nostre intimità sono vicine.
io: "Zayn sono pronta."
Zayn: "Ne sei sicura? Posso aspettare se non sei sicura."
io: "Sono sicurissima."
Mi prende per mano e mi trascina nella sua camera. Riprendiamo a baciarci come se quei pochi secondi che non eravamo vicini, fossero durati un'eternità. Avevamo l'uno bisogno dell'altra.
Chiude la porta a chiave e mi butta sul letto.
Zayn: "Ma, il preservativo?"
io: "tranquillo, prendo la pillola."
Mi toglie la canottiera e i pantaloncini e rimango solo con l'intimo.
Zayn: "Cazzo Beth, sei perfetta"
Gli sorrido e poi faccio la stessa cosa con lui. Gli sbottono lentamente la camicia e gliela tolgo, poi gli tolgo i pantaloni e lo lascio solo con i boxer.
io: "Malik, ma cosa sei."
Mi piego verso di lui e inizio a baciargli il collo. Sento che rabbrividisce ad ogni mio tocco. Lui mi accarezza la schiena e mi sbottona il reggiseno.
Sorride ed inizia a toccarmi il seno e con la bocca tira i capezzoli per poi succhiarli.
Gli tocco i capelli e mi mordo il labbro. So che gli piace quando lo faccio.
Con un braccio mi fa stendere sul letto.
Mi sfila gli slip e si lecca le labbra. Con un dito inizia a toccarmi la pancia fino ad arrivare in basso. Infila un dito nella mia intimità e il suo ritmo è lento per poi aumentare sempre di più. Sono troppo eccitata. Mi tocco il seno man mano che aumenta la velocità. Più avanti toglie le dita e infila la lingua dentro mentre con un dito stimola il clitoride. Va sempre più veloce ed io sono al limite. Non riesco a trattenere le urla ed in quel momento arrivo all'orgasmo.
Si alza e mi bacia il collo, lasciandomi dei piccoli succhiotti.
Zayn: "li vedi questi? Vuol dire che sei mia e posso toccarti solo io."
io: "solo tu."
Mi bacia dolcemente, mentre con una mano gli sfilo i boxer e prendo il suo membro.
Mi abbasso e inizio a leccare la punta del membro, con una mano faccio dei movimenti accelerati.
Lo vedo gemere. Dopo un pó lo prendo in bocca e faccio gli stessi movimenti della mano andando sempre più veloce.
Zayn: "odd-io cazzo sei br-avissima, più velo-ce!"
Lui è al termine e viene proprio in bocca a me. Ingoio e lo bacio appassionatamente, mentre lui mi sfiora con le dita la spalla e mi stringe a se. Quanto lo amo.Zayn's pov
Questa ragazza è perfetta. La amo.
La faccio stendere sul letto e gli apro le gambe.
io: "Sei pronta amore?"
Beth: "Si"
Facciamo insieme un respiro profondo ed infilo il mio membro nella sua intimità. Faccio piano, anche perché farà male. Vedo che fa qualche respiro profondo. Cerco di tranquilizzarla, baciandola.
io: "Tutto okay?"
Beth: "Si, continua e non ti fermare."
Accelero il ritmo e spingo sempre più forte. Le mantengo le gambe aperte e con una mano le tocco i seni. Lei urla e sporge la testa all'indietro.
Beth: "PIÙ VELOCE"
Entrambi siamo allo sfinimento e veniamo nello stesso momento.
Mi sdraio accanto a lei, ormai esausti.Beth's pov
Mi accarezza il braccio, mentre io mi appoggio a lui e lo bacio. Questo però è un bacio dolce e intenso. Tutto questo è perfetto. Ho appena fatto l'amore con il ragazzo che amo, e non c'è cosa più bella.
STAI LEGGENDO
My happiness. || Zayn Malik
Teen FictionBeth si trasferisce con la madre per motivi di lavoro, lasciando la sua migliore amica e la sua vecchia scuola. Lì conosce un ragazzo che le cambierà per sempre la sua vita. La madre però è un'alcolizzata e provando odio per Beth, cerca in tutti i...