Capitolo 19

178 16 2
                                    

Zayn's pov
Harry: "Perché siete venuti a quest'ora quí?"
Beth: "Un fatto lungo" - gli sorride.
io: "Domani partiamo, tranquillo"
Se prova ad avvicinarsi a Beth gli stacco le palle. Non so nemmeno perché ora sono quí. Harry era il mio migliore amico, finché non lo trovai nel letto insieme alla mia ragazza. Non ha mai avuto una storia seria, l'unica cosa a cui pensava era il sesso ed a scoparsi le ragazze degli altri! È sempre stato un puttaniere. Pf, fallito.
io: "Puoi lasciarci soli? Siamo un pó stanchi ed è meglio che ci riposiamo prima di partire" - gli faccio un sorriso ironico.
Harry: "Certo, buonanotte Zayn. Buonanotte piccola" - fa un sorriso guardandomi e dopo esce dalla stanza. Coglione.
io: "Coglione."
Beth: "Perché ce l'hai con lui? Che ti ha fatto? È stato così gentile".
COSA? La guardo facendo una smorfia e dopo mi giro di spalle a lei.
io: "Buonanotte"
Beth: "ecco, fai sempre così! Vedi come sei?"
io: "Così come? Quello è un puttaniere, si è scopato la mia fidanzata!"
Beth: "E ora t'importa della tua ex fidanzata?"
io: "No, sono preoccupato che si avvicini a te. Buonanotte"
Beth: "Non si avvicinerà mai a me, io amo solo te.. buonanotte."

Beth's pov
Siamo entrambi girati di spalle uno dall'altra, e questo mi fa star male. Non voglio litigare per sciocchezze.
Mi giro e mi rigiro nel letto, non riesco a dormire. Poggio i piedi sul pavimento e mi alzo. Vado in cucina e prendo l'acqua. Ne bevo giusto un pó, quando qualcuno dietro di me mi stringe i fianchi.
io: "Zayn... oh.. non voglio litigare più"
Mi dà dei piccoli baci sul collo e sento la sua erezione dietro al mio sedere.
x: "Così ti piace?"
Questa voce... non è Zayn! Mi giro di scatto e trovo Harry. È senza maglia e indossa solo un pantalone di pigiama. Si possono intravedere i suoi tatuaggi.
io: "Harry cosa ci fai qu.."
Mi tappa di scatto la bocca.
Harry: "Shh non dire niente.. sei così bella"
Mi accarezza la guancia e si morde il labbro.
Che cazzo vuole? Meglio che si leva se non vuole ritrovarsi senza gioielli.
io: "Farai meglio a lasciarmi"
Harry: "Ah ah. Io vi ho offerto ospitalità, quindi ora voglio qualcosa in cambio" - fa un sorriso malizioso.
Provo solo disgusto per lui.
io: "E cioè?" - alzo un sopracciglio.
Si avvicina al mio orecchio e dopo mi sussurra una parola.
Harry: "sesso."

HELLOO! Spero ci sia qualcuno a leggere anche a quest'ora. Come sempre se il capitolo vi piace, votatelo e commentate. Tanti baci e buonanotte. ♥

My happiness. || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora