Capitolo 14

235 23 13
                                    

Mi stendo sul letto e accendo il cellulare. C'è un messaggio da parte di Zayn "Amore questa mattina mi sono svegliato ma non ti ho trovata... comunque ti amo troppo, a domani piccola x."
Me l'ha inviato un'oretta fa.. gli rispondo subito e blocco il cellulare.

La sveglia suona, segna le 7:00. Poggio i piedi per terra ma il contatto con il pavimento freddo mi fa rabbrividire. Mi alzo e vado in bagno, poi scendo giù ma non trovo nessuno. Meglio.
Mi lavo, mi vesto ed esco. Invio un messaggio a Zayn "Amore, dove sei?". Strano che non è già quí. Non mi arriva nessuna risposta, quindi provo a chiamarlo. Ha la segreteria telefonica. Gli invio due o tre messaggi e dopo decido di avviarmi a scuola. Perché non mi risponde? In classe non faccio altro che pensare.
Suona la campanella della ricreazione. Prendo il cellulare dallo zaino e mi reco in mensa. Mentre tiro un morso al mio panino, cerco di cercare Zayn. Dove cazzo è quel minchione? Provo a chiamarlo, quando finalmente riesco a vederlo. Stoppo la chiamata e mi avvicino a lui.
io: "Hei, ti stavo cercando" - gli faccio un sorriso. Lui non risponde ma si limita ad un sorriso forzato. Ma mi prende per il culo o cosa? Lo prendo per il braccio e lo trascino in bagno.
io: "Zayn ma che cazzo ti prende?". Non mi risponde. Gli sventolo la mano vicino alla sua faccia.
io: "Oi, ci sei?"
Zayn: "Si..."
io: "Porcatroia, finalmente. Pensavo di parlare con una statua."
Zayn: "scusa è che non mi sento molto bene..". È poco convincente ma decido di tralasciare.
io: "Oh.. cos'hai?"
Zayn: "niente, lasciami in pace." - Esce dal bagno. Ma cosa.

Mi fermo sulla panchina a fumare. Provo a richiamare Zayn. "Segreteria telefonica, lasci un messaggio"
io: "ciao Zayn, ho bisogno di parlarti per favore richiamami. Ti amo.."

Zayn's pov
Mi arriva un ennesimo messaggio da parte di Beth. Ignorarla è troppo difficile, ma è per il suo bene. Mi asciugo una lacrima che sta per scendere. Ascolto il messaggio di Beth. Ohw mi ama... anche io ti amo Beth. Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto; decido di rispondere.
io: "Pronto?"
x: "Ciao Zayn, sono Vicky. Dato che anche se la ignori, lei ti dà corda, prova a fare qualcosa in modo che sia lei ad ignorarti. Tu sai cosa.."
io: "COSA? NON CE LA FACCIO. LA AMO TROPPO."
Vicky: "Non me ne frega! Se non lo fai, sai che succede. E tu non vuoi vero?
Faccio un respiro profondo ed ingoio la mia saliva.
io: "..che devo fare?"

Ciao ragazzi. Vi sta piacendo la storia? Sto notando che commentate poco o che il capitolo riceve pochi voti e visualizzazioni. Se non vi piace ditemelo, o datemi consigli su come migliorare. Grazie ☆.

My happiness. || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora