2 capitolo.
“Bella questa stanza!”esclamo posizionando la valigia in un angolo della stanza matrimoniale. “Si infatti, questo hotel è davvero bello!”.
Vivendo entrambe lontano Taormina avevamo deciso di andare a dormire in hotel dividendoci le spese.
D'altronde lei era maggiorenne!
“E ha la vista anche sul mare!”ci sorridiamo e subito dopo scoppiamo a ridere.
Saremmo rimaste lì per qualche giorno poiché con la scusa del concerto avevamo deciso anche di andare al mare e visitare un po' la città.
“Prendiamo l'occorrente e andiamo al teatro sennò io esco pazza!”esclama Sabrina. “Non vedo l'ora di vedere i ragazzi!”
'Scappa e non fermarti,
senti il cuore in gola!?'
Finalmente tra uno sclero e l'altro era arrivo il momento dell'inizio del concerto.
“Io appena vedo il magnifico svengo!”grida Sabrina sventolandosi.
“Nooo! Non mi puoi lasciare sola, sennò chi mi sorregge alla vista di Bernabei?!”esclamo ridendo.
“Buonasera a tutti!”un urlo esplosivo da parte del pubblico mi risveglia.
'Ok, calma. Sono arrivati.'
“Pensa a questa stanza, a una conquista, a te che dormi mentre sei
qui nascosta tra cielo e terra... diventi aria e cresci..”
Dio. La sua voce.
“Niente è per sempre, il mondo esplode tranne noi!”
Canto a squarciagola.
All'improvviso arriva lui, in tutta la sua perfezione, le luci del palco lo illuminano come fosse un angelo, e il mio cuore batte forte come mai.
Indossa una maglietta nera aderente con un giubbotto di pelle fighissimo e io a confronto con quei semplici jeans strappati e la maglia bianca con la nostra foto mi sento inappropriata. Deve essere per forza così bello?
“Cerco un sorriso dentro a un pianto, ai piedi di un tramonto.”
“Credo di sentirmi male!”grido alla mia amica che non fa altro che mangiarsi con gli occhi Lorenzo, il suo 'amore'.
“Se lo guardi così lo consumi eh!”ridiamo entrambe e ci stringiamo la mano emozionate.
“Io ho avuto solo te, e non ti perderò, non ti lascerò
per cercare nuove avventure.”
“IO CHE AMO SOLO TE!” grido e indico Alessio che vedendomi mi sorride e mi manda un bacio volante.
“Oddiooooo!”grida Sabrina. “Vi shippo troppo!”grida ancora stritolandomi il braccio destro.
Io, immobile, non dico una parola, sono ancora scioccata da quello che è appena successo.
STAI LEGGENDO
Il mio mondo trasparente.
FanfictionQuesta è l'avventura di due ragazze che vivranno un sogno. Questa è l'avventura di due ragazze innamorate dei propri idoli. Questa è l'avventura che forse tutti sognano di vivere. Questa è l'avventura che sconvolge cuore e mente. Questa non è sol...