21 capitolo.

819 59 4
                                    

21 capitolo.



I giorni passano, e così anche le settimane, da quando sono tornata nel mio noioso paese tutto scorre lentamente per colpa di questa fottuta malinconia.

Con Alessio ci sentiamo ogni giorno ma questo non cambia molto il mio umore.

Sapevo che cominciare questa relazione avrebbe portato poi solo a più male, eppure non riesco a lasciarlo andare, non voglio lasciarlo andare.

"Come va tra te e Lorenzo?"chiedo a Sabrina, e anche se non la posso vedere so che dall'altra parte del telefono lei sta sorridendo felice.

"Beh, ci sentiamo ogni giorno. E' dolcissimo! Eppure..."

"Eppure sei triste e vorresti di più."completo per lei la frase. "Esatto".

"Non è facile stare al passo di due ragazzi famosi esposti davanti a tutta Italia."mentre parlo con lei navigo su facebook tramite il computer.

"Si... arrivano anche a te un sacco di messaggi?"sbuffo. "Purtroppo si. Ho il telefono intasato di notifiche da ogni social, e messaggi su whatsapp. Credono che parlare con me le faccia diventare famose."ridacchio nervosa.

"Io non rispondo a nessuno, mi sono rotta!"esclama arrabbiata.

"Idem."mi fermo davanti a un post di una ragazza. "Devo... devo andare Sabri."le dico velocemente. "Che succede?"non le rispondo e stacco la chiamata. Chiudo il computer e mi appoggio al letto.

(Believe in me.-Demi Lovato.)


'sto perdendo me stesso

Cercando di competere

Con tutti gli altri

Invece di essere solo me stessa

Non so a chi rivolgermi

Sono stato bloccata in questa routine

Ho bisogno di cambiare il mio modo di essere

Invece di essere sempre debole'


Perchè tutti mi insultano? Serro gli occhi ma è troppo tardi e le lacrime scorrono.

Dicono che non sono abbastanza per lui, che sono piccola, che sono brutta.

Stanno centrando le mie debolezze, le mie paure.

Vorrei tanto poter far zittire queste voci nella mia testa.

Vorrei tanto poter gridare che io sono forte ma non lo sono, e tutto questo mi fa troppo male.



'Non voglio avere paura

Voglio svegliarmi sentendomi bellissima .. oggi

E sappiate che sto bene perchè tutti sono perfetti in un mondo insolito

Quindi, vedete, io voglio solo credere in me

La la la la la la la la'


Vorrei solamente essere sicura di me stessa, smetterla di vergognarmi, e camminare a testa alta ma loro... loro mi stanno buttando giù.

So di non essere la ragazza ideale per Alessio ma io... io lo amo con tutta me stessa.

Io gli do tutta me stessa.

Il mio mondo trasparente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora