20 capitolo.
Separarsi da persone che abitano lontano da noi è una delle cose che più odio perchè mi torturano l'anima.
Quegli abbracci, quei baci, e quelle frasi che risuonano come un addio.
Ti senti un buco nello stomaco, e già immagini la prossima volta che rivedrai quel sorriso, perchè tu sai benissimo che senza di esso non vivi a pieno, ma solo a metà.
Ed è proprio così che mi sento in questo momento, mentre siamo tutti in stazione.
Tra poco il mio ragazzo prenderà un treno e poi un aereo, e volerà via dalla Sicilia, tornando così a Roma.
Io sono qui ad aspettare, anche se questo mi fa tremendamente male.
Ma cosa posso fare? Niente.
E vorrei tanto scappare con lui ma i miei non me lo permetterebbero, e neanche lui.
Fisso attentamente quei 5 ragazzi, nonostante l'aver passato questa settimana insieme a loro, restano pur sempre i miei idoli, quelli che mi hanno insegnato a sognare, a non fermarmi alle apparenze, a lottare per i miei sogni e a non fermarmi alle critiche della gente. Perchè si sa, quelle ci saranno sempre.
Alessio mi ha abbracciato per tutto il viaggio in macchina, non mi ha mollato neanche per un secondo.
E nonostante i suoi 'ci vedremo presto' non sono affatto tranquilla.
Il loro, è un lavoro molto impegnativo e so per certo che non ci rivedremo affatto presto... però mi basta sapere che lui per me c'è sempre, anche nonostante la distanza.
"Vorrei ritornare all'inizio di questa settimana."mi dice Sabrina che è seduta accanto a me in una panchina.
"Eppure non si può..."dico malinconica continuando a guardare i ragazzi che stanno girando un video. Sono i soliti!
"Vi presentiamo due ragazze!"esclama Pierozzi parlando davanti il telefono e poi si avvicina a noi puntandoci con la fotocamera.
"Ciao!"saluto sorridendo. "Ei ciau!"saluta Sabrina. "Ma dove lo metti sto video?"chiedo. "In pagina, contenta?"si siede accanto a noi continuando a registrare.
"Purtroppo questa settimana di vacanza è finita."dice Alessandro con la faccia triste.
Alessio nel mentre si avvicina a me, mi fa alzare per poi sedersi lui, e farmi mettere sulle sue gambe.
"E tu che ci dici Alessio?"ora sta riprendendo noi.
Penso subito al fatto che dopo le foto e questo video, le altre fan sicuramente ci bombarderanno di messaggi e insulti, ne sono certa.
"Beh, nessuno di noi è felice di andarsene da qui perchè anche se breve è stata davvero una vacanza magnifica, è stata piena di divertimento e soprattutto di emozioni! Ma io ho un motivo in più per non voler andarmene."dice guardandomi e io sorrido imbarazzata. "Sta facendo il lecchino tranquilli!"dico ridendo e lui mi da un pizzicotto.
"Pff! Non è vero!"mi tira all'indietro e mi abbraccia.
"Da Taormina è tutto e vi mandiamo un bacio! Sciaooo belliii!"salutiamo tutti agitando le mani e poi Pierozzi stacca il video.
"Dopo questo sono sicura che io e Sabri siamo morte."la mia amica annuisce capendomi al volo mentre i ragazzi mi guardano interrogativi.
"Le altre fan ci uccideranno dopo tutte le foto e i video".
STAI LEGGENDO
Il mio mondo trasparente.
FanfictieQuesta è l'avventura di due ragazze che vivranno un sogno. Questa è l'avventura di due ragazze innamorate dei propri idoli. Questa è l'avventura che forse tutti sognano di vivere. Questa è l'avventura che sconvolge cuore e mente. Questa non è sol...