Capitolo 17

1.4K 36 4
                                    

Avete presente quando avete un armadio pieno di vestiti, ma avete un'occasione importante e non trovate nulla?

Bene. Questa è la mia situazione in questo momento. 

"Chris!" urlo dalla mia stanza ma senza ottenere una risposta "CHRIS!" continuo ad urlare "Che c'è?" chiede infastidito entrando nella mia stanza "Bene, hai presente quando mi hai chiesto se avessi un vestito elegante, ieri sera?" chiedo e lui annuisce confuso "Ecco, la risposta è... No!" dico buttandomi sul letto mettendomi le mani sul viso. 

Non sono mai stata una ragazza che si preoccupa su cosa indossare o come truccarsi. Ma stasera c'è un gala! Inoltre stamattina, tutti i soldi e i beni che possedevano i miei genitori sono passati a me, dopo un incontro con due avvocati! Mi sono ritrovata con niente sul conto ad avere i miliardi.

"A due isolati da qui c'è un negozio di vestiti, andiamo" dice "Porto anche Tessa" dico io. 

Dopo 5 minuti siamo già in macchina, sperando che trovi un vestito decente. 

Arriviamo davanti ad un negozio immenso, pieno di vestiti eleganti "Cazzo Lucy, se non trovi niente qui puoi stare chiusa in casa!" afferma Tessa facendomi ridacchiare. Entriamo dentro il negozio e subito ci accoglie una commessa "Buon pomeriggio! Come posso esservi d'aiuto?" chiede gentilmente "Sto cercando degli abiti eleganti, ma non troppo. Sulla tonalità del nero se è possibile" spiego io "Certamente venite con me" dice la commessa. 

Mi fa vedere un sacco di abiti, ma io ne scelgo solo quattro. Vado dentro il camerino per provarli, il primo è sul grigio scuro, esco dal camerino ma vedendo le facce disgustate di Tessa e Chris, capisco che non va bene. 

Provo il secondo è blu scuro, tendente al nero con due spacchi sulla coscia "Questo è bellissimo!" afferma Tessa entusiasta, mi volto verso Chris "E' troppo scollato sulle gambe, li devi mettere il cinturino con una pistola e un coltello" sussurra Chris per non farsi sentire dalla commessa. 

Il terzo è verde. Ed è orrendo. Ha delle maniche a sbuffo e una gonna che mi fa assomigliare ad un muffin al pistacchio.

Infine provo l'ultimo: è nero pieno di brillantini, ha solo una spallina e ha uno spacco sulla gamba sinistra. La gamba destra è coperta in modo da coprire il cinturino con le due armi. E' semplicemente stupendo. Esco dal camerino con una faccia sbalordita. 

"Oh mio dio, Lucy ti sta benissimo!" urla sbalordita Tessa "Piace anche a me" dico io. Mi volto verso Chris, che fa passare i suoi occhi su tutto il mio corpo, per poi fissarli nei miei "E' perfetto" dice con una strana luce negli occhi. 

"Prendo questo" dico alla commessa "Ottima scelta. Questo vestito è creato dall'agenzia di moda Lawrence style! Disegnato da Blair Lawrence in persona!" 

Entro dentro il camerino, cerco di aprire la zip ma con scarsi risultati, così esco dal camerino "Tessa potresti-" inizio a dire ma mi blocco quando non vedo Tessa "E' andata in bagno" dice Chris "oh, allora potresti aprirmi la zip del vestito?" c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro dentro il camerino, cerco di aprire la zip ma con scarsi risultati, così esco dal camerino "Tessa potresti-" inizio a dire ma mi blocco quando non vedo Tessa "E' andata in bagno" dice Chris "oh, allora potresti aprirmi la zip del vestito?" chiedo io girandomi. 

Sento lui che si alza dalla poltrona su cui era seduto, venire verso di me e sentire il suo calore dietro di me. Con una mano sposta i miei capelli di lato, con l'altra fa scivolare la zip verso il basso, rivelando la mia schiena nuda. Si blocca per un secondo, ma poi lo sento allontanarsi. Mi rivesto, pago il vestito e usciamo dal negozio. 

*

Sono pronta.

Qualcuno bussa alla porta "Avanti" dico guardandomi allo specchio, mi giro e vedo Chris. 

E ciò che vedo mi lascia senza fiato: lui in smoking nero. La camicia bianca aderisce perfettamente contro il suo busto facendo risaltare i suoi muscoli, la giacca mette in risalto le possenti spalle e i pantaloni fasciano le gambe slanciate. 

"Devo metterti questo" dice facendomi vedere il cinturino "Si" dico io. Lui si avvicina, si inginocchia e subito sento le sue dita sfiorarmi la gamba destra, provocandomi un brivido che percorre tutto il mio corpo. Sposta il vestito, scoprendo la mia gamba e allaccia il cinturino. Subito dopo mette una pistola e un coltello dentro di esso. Si rialza guardandomi negli occhi. 

Chris pov's

Cazzo quanto è bella. 

Questo vestito è perfetto per lei, le mette in risalto quei suoi occhi luminosi. 

Non so come io abbia fatto a riuscire a controllarmi un minuto fa, al solo pensiero delle mie dita che sfioravano la sua pelle, mi viene da impazzire... 

"Vogliamo andare?" mi chiede distogliendomi da quei pensieri. Annuisco e andiamo verso la macchina. Una limousine nera opaca. 

"Pronta?" le chiedo quando siamo seduti vicini, tanto che le nostre gambe e spalle si sfiorano. "Prontissima" afferma lei.

Questa ragazza ha del coraggio e della tenacia che nessun altro ha.

A Touch of CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora