JIMIN
Un forte dolore al petto mi fà accasciare sul pavimento ,un dolore non mio ,un dolore che era da molto tempo che non sentivo ,continuo a stringere la camicia all'altezza del cuore contorcendomi dal dolore ,poco per volta tornò in me cercando di raggruppare i miei pensieri , sono ormai quindici anni che non provo più una sensazione così spiacevole ,sono ormai quindici anni che non vedo mio fratello gemello,pochi sanno che tra fratelli gemelli queste sensazioni sono normali ,io in particolare sento il dolore che prova il mio gemello,non so il perchè nella coppia lo sento solo io ,ma anche da bambini succedeva la stessa cosa ,ogni volta che si faceva male lui ,io sentivo il suo dolore.
Sono preoccupato ed impaurito ,ho la sensazione ,e purtroppo non solo quella, che ha mio fratello è sucesso qualcosa,qualcosa di molto grave .
Il motivo per cui non sento queste sensazioni da tanto tempo è perché in questi quindici anni ho vissuto con mio padre in America,li ho conferito una laurea in medicina ,solo da qualche giorno sono tornato a Seoul la mia città natale .
I miei genitori sono separati ,per questo ho seguito mio padre all'estero ,invece mio fratello è rimasto qui in Corea con mia madre una madre che non vedo né sento da quindici anni ,il motivo ,non lo so neanche io sinceramente.Mentre cerco di riprendermi dell'accaduto sento il telefono squillare guardo il numero ,non credendo ai miei occhi ..........Chen un mio vecchio amico d'infanzia sia mio che di mio fratello .
"Chen...........che sorpresa "
"Ciao Jimin .........sei tornato finalmente "
"Si da pochi giorni .......novità"
"Bhe........in effetti ti sto chiamando per questo ........però devi stare calmo......ho una cosa da dirti di tuo fratello"
In quel momento una strana sensazione si stava impossessando di me una sensazione di paura e angoscia ripensando all'avvenimento di poco fà .
"C-cosa ...........non farmi aspettare "
"Jenim......... è in 'ospedale ....... Jimin è stato pestato lo hanno fatto finire in coma "
È come se il mio cuore in quel momento avesse perso un battito .......mio fratello ,il mio gemello è in coma.
"Mi......mi potresti accompagnare da lui "
"Certo .........ci incontriamo al parco tra cinque minuti "
"Ok......"
Scendo le scale velocemente vado nel parcheggio e salgo sulla mia auto ,il tragitto e relativamente breve ,mi fermo e faccio salire Chen ,mi guarda sorpreso .
"Siete molto diversi ....... non fraintendermi avete gli stessi lineamenti .....però......cioè diversi "
Lo guardo non capisco a cosa si riferisce ,siamo gemelli quindi cosa c'era di così diverso in me ,lascio perdere,magari vedere mio fratello può chiarirmi le idee.Arriviamo all'ospedale scendiamo dall'auto e saliamo le scale che portano alla stanza di Jenim ,apro la porta e davanti a me una scena che mi fà stringere il cuore ,mio fratello intubato con il viso tumefatto dalle botte prese .
"Chen.......si sà chi è stato ?"
"No Jimin .........lo hanno trovato privo di sensi sul ciglio della strada .......... aveva tra le mani questo braccialetto "
Chen me lo porge e mi accorgo che è lo stesso braccialetto che ci siamo scambiati da bambini prima di essere separati,insieme a questi ci siamo scambiati anche una promessa .che se ad uno dei due fosse capitato qualcosa l'altro avrebbe fatto di tutto per scoprire la verità ,ormai mi è chiaro mio fratello mi sta chiedendo di scoprire cosa gli è sucesso .
"Chen devo,scoprire a tutti i costi cosa gli è sucesso ......puoi aiutarmi?"👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁
ECCO IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA
SPERO VI PIACCIA ,RIBADISCO CHE QUESTA STORIA MI E VENUTA IN MENTE GUARDANDO LA SERIE THAILANDESE NOT ME ,ALL'INIZIO PUÒ SEMBRARE SIMILE MA CON IL PROSEGUO DELLA STORIA CAMBIERÀ TOTALMENTEBUONA LETTURA😘
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanfictionPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...