Pov
Narratore
I ragazzi erano pronti ,il piano era rischioso consisteva nell'intrufolarsi nella residenza di campagna dell'imprenditore Kai e appiccare il fuoco ,Jimin non sapeva del perché di questi atti vandalici ,ma ovviamente non poteva chiedere spiegazioni ,doveva solo fare quello che gli dicevano ,sperando di non tradirsi con qualche uscita fuori luogo.
"Jenim tu sali in moto come me ...........prima prendi quello zaino "
Jk si rivolse a Jimin che si alzò in piedi per prendere lo zaino .
"Porca puttana Jk che cosa c'è in questo zaino pesa tantissimo "
Jk solleva un sopracciglio per poi alzarsi ad aiutarlo .
"Sei una schiappa...... aspetta che ti aiuto "
"Non sono una schiappa e che è molto pesante.......non tutti hanno i tuoi muscoli energumeno "
Jk si mise a ridere e cambio argomento ,anche perche sentiva lo sguardo brucciante di Tae su di lui .
"Non perdiamo tempo andiamo .......ricordati Jenim tieniti forte a me non vorrei che cadessi dalla moto "
"Non ti preocupare non sono così imbranato "
Dopo che tutti salirono sulle moto partirono per raggiungere la casa in questione il viaggio durò circa un ora .
Arrivarono ,ogniuno di loro andò in direzioni differenti ,tranne Jk e Jimin ,loro dovevano rimanere insieme perché dovevano posizionare il carburante ,saltarono il muro per poi recarsi all'interno della casa ,per fortuna era vuota ,i due ragazzi iniziarono a spargere il carburante per tutta la stanza , appiccarono il fuoco ma non si accorsero che c'era un cucciolo di cane rannicchiata in fondo alla stanza,Jk lo vide e si precipitò a prenderlo in braccio ,ma rimase circondato dalle fiamme,Jimin gridò nel momento in cui un mobile cadde sopra il corvino procurandoli una ferita sul fianco ,il giovane cadde a terra ma non lascio andare il cucciolo,Jimin si tolse la giacca con la quale cercò di scacciare le fiamme per riuscire a raggiungere Jk ,non sa neanche lui come ma riuscì con fatica a raggiungerlo ed a portarlo fuori nel giardino ,si accorse che gli altri erano già usciti ,appoggiò il corvino nel prato della villa e gli controllo il fianco ferito .
"Jk sei ferito ,dobbiamo al più presto curarla ,riesci a salire sulla moto ,riesci a reggerti a me ed a reggere il cucciolo ?"
"Si Jenim .......credo di sì "
Jimin salì in moto ,Jk non con poca fatica sali dietro tenendo il cucciolo con la mano destra e con la sinistra si tenne a Jimin ,che parti con cautela.
Jimin penso bene di portarlo nel suo appartamento, anche perché li aveva tutto l'occorrente per curarlo ,lo prese e lo aiuto a stendersi sul letto .
Jimin andò nell'armadio e prese una valigetta con tutto l'occorrente per saturare la ferita, disinfetto per bene le mani e si mise all'opera ,sotto gli occhi stupiti del corvino .
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
أدب الهواةPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...