Pov
Jimin
Esco dalla camera con passo svelto ,ero preoccupato,come aveva fatto Jenim ad uscire dall'ospedale ,solo qualche giorno fà era in coma e impossibilitato a muoversi ed ora vagava per la città come se niente fosse ,doveva avere più di una ragione per essere scappato in questo modo ,forse chi lo aveva pestato lo aveva trovato ed è stato costretto dopo essersi svegliato a scappare , tutte ipotesi che solo mio fratello avrebbe potuto confermare .
Arrivo al bar dove avevo appuntamento con Chen ,entro e lo vedo seduto in un tavolo in disparte ."Ciao amico ......dimmi tutto .....come a fatto a scappare dall'ospedale "
"Aspetta Jimin una cosa alla volta.....allora ieri si è svegliato ,ma io non lo visto me lo hanno detto le infermiere quando oggi sono andato a trovarlo ,ma era sparito ........"
"Se dovessi sentirlo o vederlo chiamami......anzi no dille di venire da me "
Chen annuisce con la testa poi si alza e si congeda dicendomi che aveva una cosa importante da fare .
Mentre stavo tornando a casa ,avevo una strana sensazione addosso ....come se qualcuno mi stesse seguendo ,affrettai il passo spaventato ,e se fossero quelli che avevano picchiato Jenim?.....iniziai a correre con il fiato in gola ,ma riuscii comunque a raggiungere casa mia .
Entrai e da subito notai che c'era qualcosa che non andava ,alcuni miei oggetti erano fuori posto ,improvvisamente qualcuno mi afferrò alle spalle sbattendomi al muro .
"Chi sei ....cosa vuoi da me "
Anche se spaventato a morte riuscii a pronunciare quelle parole .
"Jimin?.........che cazzo ci fai tu a casa mia ?"
La sua voce ,non avrei mai potuto dimenticarla ,anche se non la sentivo da tanto tempo .
"Jenim......sei tu ?.........."
Mi lasciò andare ,mi voltai e vidi il viso del mio gemello che non vedevo da molto molto tempo ,senza pensarci neanche un minuto mi fiondai da lui ad abbracciarlo .Ero felice di vederlo ,ero felice di toccarlo e di sentire la sua voce ,che non era tanto diversa dalla mia .
" Jimin che cosa stai combinando ......perché sei qui ........."
"Come perché sono qui ....tu eri in coma ed io volevo scoprire quello che ti era successo.......mi sono fatto passare per te "
"Cosa cazzo hai fatto ?........Jimin ti rendi conti della gravità della cosa ......potevano ucciderti "
Lo guardai stranito ,non era possibile che i suoi amici centrassero qualcosa con il suo pestaggio .......non volevo crederci .
"Mi stai dicendo che i tuoi amici sono i responsabili ?"
Non mi rispose ,ma cone si dice chi tace acconsente ,ero arrabbiato,deluso ,amareggiato ,non potevo credere che quello che c'è stato tra me e Jk fosse tutta una recita da parte sua ....non non era possibile .....in quel momento sentivo il cuore sgretolarsi e le lacrime venire fuori ."Jimin...perchè piangi "
Scossi la testa e scacciai le lacrime con il palmo della mano,guardai mio fratello per poi fargli una proposta .
"Visto che quei bastardi si sono presi gioco di me .......vendichiamoci "Pov
Narratore
I due ragazzi si misero d'accordo per vendicarsi ......Jimin però non sapeva che Jenim non gli aveva detto tutta la verità ......anzi gli aveva spudoratamente mentito .
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanfictionPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...