Pov
Narratore
Quel gesto aveva cambiato il loro rapporto ,Jk non riusciva a capire come si fisse affezionato a Jenim ,in fondo si conoscevano da tanto tempo ,ma mai aveva provato quella attrazione verso di lui ,negli ultimi tempi sembrava diverso ,e quella diversità gli piaceva dannatamente.
Quello che stava per succedere avrebbe cambiato le vite di entrambi ,Jk preso dai nuovi sentimenti che provava si avvicinò al volto dell'amico ,solo pochi centimetri lo dividevano dalle labbra di Jimin ,che capendo cosa stava succedendo si avvicinò a sua volta per colmare definitivamente quella distanza ,il bacio, così tanto voluto da entrambi ,si intensifica facendo provare sd entrambi delle sensazioni di appagamento ,Jk preso dal momento porta una mano sulla schiena di Jimin per attirarlo più vicino al suo corpo ,jimin portò le braccia verso il collo del corvino per tirarlo ancora più vicino a sè .Il bacio si stava scaldando ulteriormente,tanto che non bastava più a nessuno dei due ,Jk prese Jimin in braccio per poi appoggiarlosul letto ,si stacco per un istante dal bacio , lo guardo dritto negli occhi .
"Jenin....... non so cosa mi stai facendo ......ma non riesco e farti uscire dalla mia testa ......e proprio ora in questo momento ti desidero come non ho mai desiderato nessuno .....ma se tu non senti i miei stessi sentimenti ti prego di dirmelo .........?
Jimin lo guardò ancora sconvolto dalle sensazioni che gli aveva lasciato quel bacio ,voleva continuare ? Oppure fermarsi? ......... si che voleva continuare ,in quel momenti non riusciva a pensare lucidamente .....lo voleva ......si voleva Jk quel ragazzo che ogni volta che lo guardava era capace di fargli provare emozione .
"Non fermarti ........per favore ......."
Non aggiunse altro ,Jk lo stava già privando della sua maglietta per poi concentrarsi sui pantaloni,anche Jimin non perse tempo e fece altrettanto con lui ,in meno di un minuto erano entrambi nudi sul letto.
Le mani di Jk vagavano lente e sensuali sul corpo di Jimin che inizio ad avere il fiato corto ,le mani del corvino lo accarezzavano delicatamente provocandoli innumerevoli brividi ,Jimin inarcò la schiena quando Jk iniziò a succhiargli il collo per poi spostarsi sul petto inglobando uno dei capezoli fra le labbra .Oramai non si poteva tornare indietro ,l'unica cosa che potevano fare era godere l'uno dell'altro .
Il corvino iniziò ad accarezzare l'interno coscia del ragazzo per poi arrivare alla sua apertura ,ma prima di continuare lo guardò,come per chiedere il permesso .
"Posso.......posso continuare "
Jimin lo guardò annuendo ,era troppo preso dal momento per parlare l'eccitazione era troppa ,il corvino continuo insinuando prima un dito poi seguito dagli altri ,iniziò a muoverle strappandogli incontrollati gemiti
,fino a che le dita non furono sostituite dalla sua intimità .Il dolore che inizialmente aveva provato Jimin poco per volta si tramutò in piacere ,puro e meraviglioso piacere ,i due ragazzi si fusero in un solo essere ,anche i loro gemiti di piacere erano sincronizzati ,entrambi stavano provando un piacere sconosciuto per entrambi ,i loro cuori battevano velocemente come se cercassero di rincorrersi ,per poi trovandosi nel momento dell'orgasmo .
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanfictionPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...