Difficolta

367 32 1
                                    

Pov
Jimin

Sarà un impresa,sopratutto fammi passare per Jenim ,lui è totalmente diverso da me ,poi il fatto che c'è uno di loro che mi farà la corte ,mi manda in pappa il cervello, certo quel Tae e attraente ma di certo non mi fà piacere avere a che fare con il 'ragazzo ' di mio fratello ......accidenti in che guaio mi sto cacciando .
Apro l'armadio e prendo dei pantaloni e una maglietta nera,anche perche il suo guardaroba è tutto meno che di buon gusto  ,poi prendo una camicia a maniche lunghe che lascio aperta sul davanti ,il mio abbigliamento ,o meglio dire quello di Jenim e trasandato in confronto al mio ,ma mi devo adeguare al suo gusto purtroppo.

Arrivo a scuola in ritardo , chi se ne frega , apro la porta della classe e individuo subito Hope che mi fà un cenno con la mano ,cerco di mascherare la mia ansia e mi dirigo al mio banco ,affianco a Hope ,certo di non guardarlo negli occhi ,gli accenno un saluto e prendo il libro dalla borsa .
"Jenim che fine avevi fatto ......sei sparito per una settimana"
Lo guardo infastidito per poi rispondere ovviamente a detta di Chen in modo Jenim
" Dimmi che cazzo te ne frega "
Hope mi guarda facendo spalluccia .
"Così...........non incazzarti ,lo so che sei geloso della tua privacy "
"Ecco....allora non fate domande del cazzo "
Mentre parlavo ,si fa per dire con Hobi vedo entrare altri due della banda Jk,che subito punta I suoi occhi su di me ,io non sono da meno e continuò a guardarlo ,fino a che si siede dietro di me ,io non mi giro ,non so il perche ma la sua presenza mi mette un pò di ansia .
Ad un certo punto mi sento toccare la spalla e sento il suo fiato sul collo che mi fà rabbrividire.

"Hei.......chi non muore si rivede "
Rimango per un attimo in mobile,per poi rispondergli .
"Non rompere il cazzo Jk .........e sopratutto non agitarsi sul collo hai il fiato puzzolente "
"Fottiti Jenim"
Lo ignoro e seguo la lezione ,ancora mi stavo chiedendo come mai Jenim era ancora all'università l'avrebbe già dovuta finire da un pezzo ,ma suppongo che anche quello lo avrei scoperto con il tempo.
Uscimmo tutti da scuola ,insieme ai ragazzi andai nel loro covo ,un garage in periferia ,dentro c'erano delle moto, e tanto sporco ,storcio il naso dalla puzza di olio per motori che c'era in quel posto ,Dio come fanno a sopportare quell'odore ,pensai .
Ad un tratto dalla porta entrano altri due ragazzi uno era Suga e l'altro era quello che più mi preoccupava Tae,che subito viene da me e cerca di abbracciarmi.

Gemelli (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora