Pov
Narratore
Jk si era finalmente addormentato, non ci era voluto tanto solo un pò di tranquillante anche perché il dolore era troppo da sopportare, Jimin ne aveva approfitto per cucire il vistoso taglio,come meglio poteva era convinto che gli sarebbe rimasta una brutta cicatrice .
Copri il ragazzo con la coperta per tenerlo al caldo si alzò e andò a riporre tutto l'occorrente che aveva utilizzato per curarlo ,visto che il corvino dormiva né approfitto per farsi una doccia ,gli serviva per rilassarsi anche se non lo aveva dato a vedere era scosso da quello che era accaduto aveva temuto che Jk potesse morire ,vedeva ancora le fiamme che lo stavano avvolgendo e sentiva il pianto del cucciolo spaventato il suo cuore iniziò a battere velocemente ,ma un rumore nella stanza lo fece tornare in sè ,velocemente uscì dalla doccia si asciuga e si vestì per poi andare nella camera.Jk stava ancora dormendo ,ma il cucciole era bello sveglio e stava giocando con una ciabatta che aveva trovato sotto il letto .
"Sei tu piccola peste che stai facendo tutto questo baccano ........fai piano o sveglierai Jk "
Il cucciolo lo guardò per poi scodinzolare felice ,Jimin lo prese in braccio intenerito da quel piccolo batuffolo bianco ,che poi tanto bianco non era visto lo sporco che aveva addosso .
"Mi sa piccolino che ti serve un bel bagno .........andiamo così quando si sveglia Jk ti trova bello pulito e profumato "
Jimin portò il cucciolo in bagno per lavarlo ,dopo venti minuti il cucciolo era pulito e asciutto,Jimin lo appoggiò su un cuscino dove si addormentò all'istante.
Jimin era esausto dopo una giornata così impegnativa crollò addormentato accanto al corvino,che non perse tempo abbracciandolo.Il mattino seguente Jimin fù svegliato dalle piccole laccatine del cucciolo ,istintivamente con una mano lo mandò via per poi venire distratto da dei mugolii affianco a lui ,Jk si stava svegliando ,Jimin solleva il viso e guardò il corvino che in quel momento aprì gli occhi ,era ancora frastornato dai tranquillanti e ci mise un pò a capire dove si trovasse.
"Ti sei svegliato ..........ti senti bene? "
Jk lo guardò per poi annuire .
"Credo di sì..........mi fà un pò male "
"Certo hai un bel taglio ........."
"Grazie..........mi hai salvato la vita Jenim"
"Non serve ringraziarmi ......non potevo di certo lasciarti morire "
"Il vecchio te lo avrebbe fatto........ti ricordi mi dicevi sempre che uno come me non meritava la tua attenzione"
Jimin rimase annutolito da quella frase ,pensò di come il fratello potesse dire certe cose ,da quando aveva preso il suo posto si rese conto che non onosceva affatto il suo gemello è si chiese cosa lo avesse fatto diventare così cinico ,e menefreghista .
"Sei cambiato molto Jenim negli ultimi tempi ....."
Jimin a quelle parole rimase impietrito ,si chiedeva se il corvino avesse capito qualcosa e nella sua mente stava cercando le parole più adatte per pararsi il culo e saldare la situazione .
"Jk nella vita si cambia......mettila così forse sto cercando di capire come sei fatto .....oppure magari mi sono reso conto che essere cinici non porta da nessuna parte.......ti ho salvato perché un giorno anch'io potrei avere bisogno del tuo aiuto "
Jk annuì.
"Mi piaci di più come sei ora.......non deludermi "
Quel non deludermi risuonava in continuazione nella mente di Jimin lasciandolo turbato .
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanficPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...