Mettere le cose in chiaro

323 26 1
                                    

Pov
Jimin
Il mattino seguente Tae non mi dava tregua ,so di piacergli ma lui non piace a me .
"Dai Jenim ....sai che mi piaci ,perché  non mi dai una possibilità "
Sbuffai ,cazzo quanto era insistente ,non poteva continuare così ,la nostra strana relazione si doveva concludere qui .
"Allora Tae ......tu sei un bel ragazzo ma io non sono interessato .....ti prego lasciami in pace "
Lo osservai per vedere la causa reazione ,era dispiaciuto ,in quel momento quasi mi pentii di averlo trattato così ,ho detto quasi ,ma comunque rimasi nella mia posizione .
"Lo so che ti piace JK ......prima lo odiavi ed ora sei sempre con lui .......dimmi cosa ti ha fatto cambiare idea "
Lo guardai pensando che agli occhi degli altri poteva sembrare strano il mio comportamento ,se è vero che mio fratello odia JK ,il mio comportamento poteva davvero sembrare strano,in quel momento per non destare troppi sospetti decisi che mi dovevo allontanare da Jk ,anche se il solo pensiero mi infastidiva .

dimmi cosa ti ha fatto cambiare idea "Lo guardai pensando che agli occhi degli altri poteva sembrare strano il mio comportamento ,se è vero che mio fratello odia JK ,il mio comportamento poteva davvero sembrare strano,in quel momento per non desta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La giornata continuo senza nessun tipo di intoppo ,dopo la nostra conversazione Tae mi aveva lasciato in pace ,fino a che arrivo JK insieme a Suga ,quest'ultimo si accorse subito del cattivo umore di Tae ,tanto che andò da lui chiedendogli cosa era successo ,Tae non ci penso due volte e glielo disse ,Suga si girò verso di me guardandomi storto .
"Perché mi guardi così ........"
Gli chiesi ,ma la sua risposta mi lascio un po' perplesso ,tanto che capii che per lui Tae no era solo un amico .
"Sei sempre un grandissimo stronzo .....lo fai soffrire .....ed io non lo sopporto ......."
"Senti Suga .....io sono stato chiaro con lui ma non mi dà retta ......alla fine sono stato duro e mi dispiace ma deve capire che mi deve lasciare in pace .....posso parlarti in privato ?"
Notai che non si aspettava questa mia richiesta ma per fortuna non si rifiutò ,tutto sommato mi era sempre sembrato una persona con cui potevo parlare .
"Ok andiamo ......"
Lo portai in disparte eravamo solo lui ed io ,non perso tempo ed andai subito al sodo .

"Lo portai in disparte eravamo solo lui ed io ,non perso tempo ed andai subito al sodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti piace Tae ......non è vero?"
"Come lo hai capito "
"Diciamo che non mi sfugge niente ....solo Tae non se n'è accorto......perché non glielo dici "
Prima di rispondere mi guardó un attimo .
"Non avrebbe senso ......lui vede solo te Jenim .....tutti gli altri per lui sono invisibili "
Ero dispiaciuto per lui dai suoi occhi vedevo che era sincero e quasi mi dispiaceva per lui .
"Suga se non provi non puoi mai sapere "
Abbasso la testa per poi annuire ,dopo un attimo mi voltai sentivo come se qualcuno mi stesse osservando è quella sensazione era vera perche vidi JK fissarmi accigliato.

"Suga se non provi non puoi mai sapere "Abbasso la testa per poi annuire ,dopo un attimo mi voltai sentivo come se qualcuno mi stesse osservando è quella sensazione era vera perche vidi JK fissarmi accigliato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Gemelli (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora