Pov
Jimin
Sono passati tre giorni dall'accaduto JK non si era fatto vedere in questi giorni ,non che fossi preoccupato per lui ma comunque ci penso ,ora sono insieme a Tae ,che non perde occasione per infastidirmi ,siamo in mensa ,sono un po' indeciso da cosa prendere ,devo cercare di capire quali sono i gusti di Jenim se no sono fottuto ,ma per fortuna che i miei genitori mi hanno munito di intelligenza cerco di farmi dire da Tae cosa di solito prendo ."Tae ......sai cosa mi piace mangiare vero?.....cosa ne diresti di andare a prendermelo .....ti sarei grato "
Mi guarda per un secondo per poi alzarsi e dirigersi verso il bancone .
"Jenim lo tratti sempre come il tuo garzone ......lo sai che gli piaci e tu te ne approfitti ......se fossi stato in lui ti avrei preso a calci"
Mi dice Suga ,capivo il suo punto di vista ,ma in qualche modo mi devo parare il culo .
"Per fortuna che non sei tu allora"
Dopo qualche minuto Tae torna con il mio pranzo appoggiandolo davanti a me .
"Grazie ......."
"Non mi merito una ricompensa "
Lo guardo con un sopracciglio alzato .
"Di solito ti premio?"
"No .....però oggi pensavo ad un eccezione "
"E pensavi male "
Detto questo mi concentro nel consumare il mio pasto ,all'improvviso mi sento toccare una spalla ,mi voltò e vedo JK fermo dietro di me ."Jenim stai ancora sfruttando la gentilezza di Tae .....tipico di te "
Non spiccico parola ,anche perché non so cosa dire ,ma non potevo stare zitto sarebbe sembrato strano .
"Perché non dovrei .......a lui fa piacere "
"Ma se fossi in lui ti avrei fatto alzare il culo dalla sedia e fatto andare a prenderti il pranzo con le tue gambette "
Faccio una smorfia di disapprovazione .
"Come dicevo a suga .....per fortuna che allora non l'ho chiesto a te "
"Si ma non testare troppo la mia pazienza......mi infastidisce chi si approfitta dei miei amici "
A quelle parole gli riserbo uno sguardo arrabbiato ,e ripresi a mangiare .
Pov
JK
"Il piano della scorsa volta è riuscito ,la casa di quel bastardo è completamente bruciata "
"A che prezzo JK ......ci stavi per lasciare le penne "
Era vero quello che stava dicendo Jenim ,se non fosse stato per lui oggi non sarei qui a parlarne ,ma tutto sommato il piano a parte quel particolare era andato benissimo .
"Si lo so .....è ti ringrazio ,ma anche se fossi morto ne sarebbe valsa la pena "
"Valsa la pena ?......che cazzo dici ,per te la tua vita vale così poco ........sei pazzo "
Dopo il suo sfogo vedo Jenim alzarsi ed andare via ,non penso che la mia vita valga poco ,ma penso che per farla pagare a quell'individuo la darei volentieri ,senza pensarci due volte mi alzo e gli corro dietro ,non so il perché ma voglio spiegargli le mie ragioni ,lo raggiungo e gli prendo il polso per fermarlo ."Jenim......ascolta non penso che la mia vita valga poco .....ma tu non sai quello che quell'uomo rappresenta per me "
"Esatto non lo so ......ma so per esperienza che la vita di ogni uno di noi valga molto di più di una vendetta......non so cosa quell'uomo ti ha fatto ,e non lo voglio sapere .....ma non buttare via la tua vita per una vendetta"
Le sue parole sono dure ,ma in qualche modo so che ha ragione,solo che lui non sa che io non ho nessuna ragione per voler vivere ,ma questo pensiero lo tengo chiuso nella mia mente .
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanfictionPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...