Pov
Jimin
Non ci potevo credere mio fratello ha fatto del male a Jk,ogni giorno che passa mi rendo conto che Jenim non è più lo stesso il suo animo è pervaso dall'odio e dalla gelosia,mi sono reso conto che non posso più fidarmi di lui che per quanto ci ho provato lui riesce sempre a deludermi a farmi sentire in colpa,si mi sto sentendo in colpa perché mio fratello ha fatto del male a Jk per colpa mia.Jk sta dormendo sedato dai dottori,le sue ferite sono profonde e per non farlo soffrire troppo hanno alleviato il dolore con dei sedativi che lo portano a cadere in un sonno profondo,ma io da bravo fidanzato non lo lascio solo neanche un minuto,in verità ho paura che Jenim venga e faccia qualcosa contro Jk,ormai mi aspetto di tutto da lui sono sempre più convinto che non c'è più con la testa.
Dopo circa due ore Jk si sveglia puntando i suoi occhi su di me.
"Ciao amore....ben svegliato....come ti senti oggi"
Jk mi guarda sorridendo.
"Meglio....anche se sono stato decisamente meglio di così"
Sorrido per fortuna che anche nelle difficoltà non ha perso la sua ironia."Certo ......tra qualche giorno starai ancora meglio.....abbi pazienza.....quando ti manderanno a casa mi prenderò io cura di te"
Jk mi sorride di nuovo facendomi l'occhiolino.
"Jk ascoltami.....cosa ti ha fatto Jenim....ti prego non tralasciare nulla"
Vedo Jk distogliere lo sguardo per poi prendere un respiro e parlare.
"Gli ho chiesto io di incontrarci,mi ha dato appuntamento nel posto dove mi hai trovato,mi a colto di sorpresa colpendo alle spalle ,quando mi sono svegliato ero legato....poi ha iniziato a colpirmi"
"Va bene basta così......mi dovrà dare molte spiegazioni"
"Jimin ....promettimi di non avvicinarti a lui.....è pericoloso "
"Jk è mio fratello .....non mi farà del male"
"Non mi fido di lui......non è più in sé ho paura che ti possa fare qualcosa"
Lo vedo che si sta agitando.
"Ok....te lo prometto...ma stai calmo.....non agitarti ti fà male"
Alle mie parole si tranquilliza cercando ancora di farmi dissuadere.
Pov
Narratore
I due ragazzi lasciarono perdere il discorso di Jenim e parlarono di altro,per esempio di come Tae era venuto a conoscenza del segreto di Jimin,dopo che erano arrivati all'ospedale Jimin gli aveva raccontato tutto,in un primo momento il castano era rimasto stupito da tutta la storia ma poi ripensando a quanto Jimin fosse diverso da Jenim si rese conto che era stato uno stupido a non vedere la differenza.
"Così Tae sa tutto ora"
Jimin annui.
"Non potevo continuare a mentire ...così gli ho detto la verità"
Il corvino capì la situazione e non disse più nulla.I due ragazzi erano ignari che fuori dalla struttura ospedaliera una persona stava aspettando il momento più opportuno per finire quello che aveva iniziato,senza sapere che Jimin aveva già denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine che stavano pazientemente aspettando un suo passo falso.
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanfictionPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...