Pov
Narratore
La mattina seguente il primo a svegliarsi fu Jimin ,si ritrovò con il capo sopra il petto di Jk ,poteva sentire i suoi battiti ,erano tranquilli e regolari ,era ancora avvolto nel mondo dei sogni ,Jimin sollevò il viso e puntò i suoi occhi sul viso del corvino ,con una mano lo percorse tutto ,accarezzandolo dolcemente,in quel momento i suoi pensieri erano in subbuglio, forse era stato un errore lasciarsi andare ,pensò ,si ratristò per le bugie che era costretto a dire ora sarebbero state più dolorose ,immaginava il momento in cui avrebbe dovuto dire la verità ,Jk non gliela avrebbe fatta passare liscia ,si alzò ed andò a farsi una doccia,il rimorso stava piano piano prendendo il sopravvento,Jk non meritava le sue bugie ,come avrebbe fatto a convincerlo che i sentimenti che provava per lui erano reali ,gli avrebbe creduto? Questo non lo sapeva e il non sapere lo portava ad avere pensieri negativi,uscì dalla doccia si asciugò e tornò in camera .
Nel fratempo Jk si era già svegliato ,non trovando Jimin al sui fianco inizio a curiosare in giro ,vicino allo specchio della camera vide una foto ,era di Jimin con i capelli biondi ,lo fece pensare chiedendosi quando Jenim aveva avuto i capelli di quel colore,che lui ricordasse mai ,una strana sensazione nacque nella sua mente ,ma ancora non sapeva dare una risposta ,non voleva chiedere al diretto interessato come se avesse paura della risposta ,si Jk stava iniziando ad aver paura di chiedere delle spiegazioni ,e il punto era che neanche lui
sapeva il motivo .Jimin uscendo dal bagno vide Jk osservare quella foto.......cazzo la foto pensò ,subito la sua mente cerco una scusa valida da dargli ,bugie ancora bugie.....ma del resto non poteva fare altrimenti .
"Hai visto la mia foto .........bella vero?"
Jk lo guardò .
"Si ti stanno molto bene i capelli biondi .....ma quan......"
Jimin lo interruppe improvvisamente senza fargli finire la frase .
"Me l'hanno scattata un estate quando sono andato a trovare mio padre ....mi era venuto in mente di farmi biondo ,ma poi ho subito cambiato idea e gli ho ritinti di scuro ...... una pazzia insomma "
Jk addolci l'espressione e tutti quei sospetti alla spiegazione di Jimin sparirono ,anche questa volta era riuscito a cavarsela .Pov
Jimin
Per un pelo tutto quello che avevo fatto stava per andare a puttane ,ma mi stavo sentendo ancora più in colpa ,uno squillo mi fece ritornare con i piedi per terra ,guardai lo schermo e vidi il nome del mio amico Chen .
"Pronto......dimmi "
"Jimin..........ti devo dire una cosa molto importante ........Jenim si è svegliato .....ed è scapato dall'ospedale "
Se in quel momento se mi fossi guardato allo specchio mi sarei visto bianco come un lenzuolo,
Jk era lì vedendomi preoccupato si avvicinò .
"TI senti bene ?.......chi era al telefono ?"
Sollevati lo sguardo fissandolo ,per poi girarmi ,ma prima di uscire dalla stanza gli rivolsi la parola .
"Devo......devo andare ......scusami "
STAI LEGGENDO
Gemelli (Jikook)
FanfictionPochi sanno che i gemelli sentono uno il dolore dell'altro , proprio questa interazione spinge Jimin ha prendere il posto di suo fratello finito in fin di vita dopo un pestaggio ,in cosa era implicato esattamente il suo gemello per essere finito in...