6

14 0 0
                                    

Finito di salutare i miei zii, trovo Hyunjin fuori dalla porta con un motore nero. Mia zia vedendo la scena mi fa l'occhiolino e molto velocemente sono spinta fuori dal pianerottolo, saluta velocemente Hyunjin e chiude la porta. Bah che strana...

"Wo non mi avevi detto che avevi sta roba"
"Eh già, ti piace?"
"Si ma mi spavento"
"Basta che ti tieni stretta a me, dai vieni ti metto il casco"
"Nono io non ci salgo su quel coso, mi spavento troppo"
"Di cosa ti spaventi? ci sono io dai nanettaaa"
"Pfff"

Mi prende il braccio e mi fa avvicinare a lui, mi mette il casco assicurandosi che è ben allacciato e salgo in sella

IL PANICO, ORA DOVE MI TENEVO?

Metto le mani sulle sue spalle sapendo che non era lì che le devo mettere infatti...

"Se le tieni li cadi"
"Non fa niente, parti"
"Non parto se prima non ti tieni bene"

CAZZO

"E VA BENE" metto le mani sui suoi fianchi e lui parte ma l'accelerazione brusca mi fece abbracciare a lui

"CAZZO HYUNJIN"

"È così che ti devi tenere picc-nana"

Fortunatamente, dopo pochi minuti, arriviamo alla spiaggia deserta. Alla vista del mare mi metto a correre praticamente spogliandomi mentre corro seguita da Hyunjin che fa lo stesso.

"TUFFO A BOMBAAAA"
"ARRIVOOO" mi urla lui.
"È CONGELATAAA AIUTO HYUNJINNN"

Si tuffa anche lui e scoppiamo a ridere.

Finita la risata diventa tutto molto tranquillo e ci guardiamo negli occhi.

"Hai detto che non hai amici"
"Si"
"Perché"
"Perché non ho incontrato nessuno come te finora" si avvicina a me.
"E io come sono"
"Viva" dice "tu sei viva e mi fai sentire vivo" aggiunge dopo alcuni secondi

distolgo lo sguardo, è troppo, il mio cuore batte troppo forte e neanch'io so il perché.

"Fa freddo" dico dopo alcuni secondi.
"Vuoi uscire? "
"No perché non ho portato una telo quindi forse è meglio restare in acqua"
"L'ho portato io, tranquilla"

Usciti dall'acqua prende il telo e mi avvolge a mò di involtino primavera.

"Vedi che non sono un involtino"
"Magari ora lo diventi"
"Ma che dici scemo, copriti anche tu semmai"
"Eh ma io ne ho portato solo 1 di telo"
"Okay prendilo se no morirai dal freddo"
"Secondo me ci andiamo tutti e due lì dentro"
"EH? "
"Perché che c'è, ti vergogni?"
"Assolutamente" dico arrossendo
"Oww la nanetta arrossisce, che carinaa"
"Smettilaaaa"

Alla fine, lui si prende il telo e lo mette sulle spalle inglobandomi e tenendomi davanti a lui. Sono MOLTO in imbarazzo ma tanto non vede la mia faccia quindi sono apposto.

Mi sono messa un costume troppo sgambato e spero che non ci sia l'alzabandiera ma guarda caso cè e notando mi scosto perché già la situazione è quella che è. Biascica uno 'scusa' e ormai asciutta mi sono tolta dalle sue braccia calde.

"Tranquillo" dico evidentemente in imbarazzo mentre lui cerca di coprire il più possibile là sotto.

𝙼𝚢 𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚏𝚒𝚛𝚜𝚝 𝚕𝚘𝚟𝚎°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora