13

11 0 0
                                    

Y/n pov

Cosa mi è saltato in testa?

IN DISCOTECA CON HYUNJIN SARÀ UN DISASTRO.

NON DEVO ASSOLUTAMENTE BERE.

Jinnie passerà a prendermi tra esattamente 1 ora ed io sono già pronta, devo solo calmare l'ansia.

Ci saranno anche i miei amici tra cui una coppia, la mia migliore amica ed un'altra mia amica.

Forse rimorchierà qualcuna di loro...

Ho indossato un vestitino aderente nero, non ho molte curve ma quelle che ho le faccio risaltare per bene, ho lisciato i capelli ed ho messo un filo di trucco come al solito tanto già l'abbronzatura e il rossetto bordeaux invece del gloss fanno già tanto.

Metto le cuffiette nel frattempo che aspetto Hyunjin

Hyunjin pov

Sono leggermente in ritardo ma non mi importa, tanto non avevamo un orario prefissato. Stasera penso ci divertiremo tantissimo, è la mia prima volta in discoteca quindi non so bene cosa si fa ma sentendone parlare dai miei coetanei è un posto dove le persone si strusciano tra di loro e bevono.

Spero di non fare colpo su nessuno sinceramente, infatti ho optato per una camicia nera larga ed un pantalone a vita alta, anch'esso nero.

Arrivo a casa di y/n quindi la chiamo al telefono e lei esce immediatamente da casa.

Stupenda è una parola troppo banale, mi devo contenere stasera e anche molto a quanto vedo.

"Wow su chi devi fare colpo" dico sdrammatizzando.
"Su di te" dice sorridendo.

La risposta mi lascia di stucco e mi blocco senza sapere cosa dire.

"Scherzoo ma a quanto pare l'ho già fatto" mi bacia la guancia e si mette la cintura mentre io parto.
"Come devo fare con te"

"Ogni volta siamo vestiti abbinati"
"Hai ragione ma è bellissimo quando esci con qualcuno è senza mettervi d'accordo vi vestite uguali"
"Concordo, dobbiamo farci una foto"
"Seria?"
"Oh yes, facciamo prima un selfie e poi la mia migliore amica ci farà da fotografa"
"Come vuole lei signorina" dico accarezzandole i capelli.

"Voglio fare la decolorazione anch'io, magari divento fregna come te"
"Pfff cosa dicii"
"Domani prenoto la parrucchiera"

La guardo negli occhi e mi metto a sorridere, adoro quando a volte fa l'impulsiva

"Hai intenzione di bere oggi?" chiedo.
"No, però non ci riuscirò quindi berrò un pochino" dice "poco poco" aggiunge.
"Certo nanetta tanto ci sono io che ti porto in macchina, puoi ubriacarti quanto vuoi"
"Grazie ma rifiuto l'offerta"
"Come vuoiii, metto la musica?"
"Si"
"Metto 'Cheese' degli Skz"
"ODDIO ANCHE TU LI CONOSCI"
"NON CI CREDO"

E niente, il viaggio fino alla discoteca lo fecimo a cantare le loro canzoni.

𝙼𝚢 𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚏𝚒𝚛𝚜𝚝 𝚕𝚘𝚟𝚎°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora