9⚠︎

14 1 0
                                    

Dopo la succhiata del dito è stato tutto molto veloce, si mette a cavalcioni su di me mentre con la mano mi tiene il collo con delicatezza Ma i suoi occhi dicono altro, sono feroci, aggressivi e a quel bel vedere mi esce spontaneo un piccolo mugolio.

Una scintilla passa nei suoi occhi e inizia a baciarmi, leccarmi e mordicchiare il mio collo mentre con le mani esplora il mio corpo.

"Lo vuoi fare? " mi chiede guardandomi negli occhi.

"Sì" è il cuore a parlare, non la testa, quella dice di no. Dice che me ne sarei pentita ma non mi importa in questo momento.

"Dove?"
"Eh?"
"Dove lo facciamo?"
"Qui di sicuro no" rispondo
"Vieni a casa mia, è questa qui di fronte, mia madre non c'è, fa il turno di notte"
"Andiamo subito" ho troppa fretta.

Lui non se lo fa ripetere due volte e con me in braccio corre verso casa sua.

Appena entrati mi fa distendere sul suo letto e si mette di nuovo sopra di me.

Mi aggrappo alla sua schiena e gli tolgo la maglia mentre lui mi sfila i pantaloncini, appena tolti si toglie la cintura e fa cascare giù i pantaloni. Lo vedo stavolta, il suo membro eretto ancora nelle mutande e me lo appoggia lì sotto mentre mi tolgo il top. È bellissimo, con la luce del chiaro di luna che penetra dalla finestra ancora meglio e a quel bel vedere sorrido maliziosamente.

Inverte le posizioni in un attimo e comincio a strusciarmi sul suo membro ancora con le mutandine addosso, lui se le leva e a quel punto levo tutto anch'io. Siamo completamente nudi, sotto al chiaro di luna e ubriachi, cosa posso chiedere di meglio?

"Hai il preservativo?" chido.

Lui lo prende e se lo infila e quando ha finito posiziono la mia apertura pronta ad accogliere il nuovo arrivato.

"Sei vergine?"
"Si, e non mi interessa" dico facendolo entrare dentro di me.
"A-ah y/n!" dice gemendo.

Mi scese una lacrima dal dolore che mi asciuga con un bacio.

"Muoviti e passerà" dice accarezzandomi i capelli.

Così faccio ed è vero, più mi muovo più il dolore sparisce.

I nostri gemiti diventano incontrollabili e noto che ancora non ci siamo baciati in bocca. Cosa che probabilmente pensa anche lui visto che lo ritrovo avvinghiato alle mie labbra mordendole e passando la lingua tra di loro. Palpa il mio seno e il sedere aiutandomi con i movimenti e all'improvviso cambia di nuovo i ruoli e sono sotto di lui, vuole assolutamente tenere il contatto visivo ma io veramente non ce la faccio, è troppo bello e più lo guardo più sento arrivare l'orgasmo.

I suoi movimenti sono più veloci e spinge sempre più forte dentro di me.

"I-io ah ah s-s-sto per... "
"Anche i-io"

Mi avvinghio a lui infilando le unghie sulla sua schiena mentre le nostre lingue si mescolano tra di loro. Mugola tanto mentre sta raggiungendo l'orgasmo e tanto faccio io finché sfinito si butta di fianco a me.

Siamo sfiniti mentre ci mettiamo sotto le coperte e con molta riluttanza si sfila il preservativo e lo avvolge in un fazzoletto per poi buttarlo l'indomani. Intanto si avvicina a me, ormai mezza addormentata e mi bacia unultima volta prima di cadere in un sonno profondo.

𝙼𝚢 𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚏𝚒𝚛𝚜𝚝 𝚕𝚘𝚟𝚎°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora