14

15 1 0
                                    

Siamo arrivati in discoteca e appena entrati prendo la mano di y/n per non perderla.

"Stiamo vicini, non ti voglio perdere in mezzo a tutta questa gente" dico nel suo orecchio per la musica troppo alta. Detto questo lei anche se una mano l'aveva nella mia, l'altra la porta nella mia schiena strattonando un po' la camicia. Troviamo i suoi amici appartati in due divanetti vicino alla zona alcolici e dopo le varie presentazioni y/n mi dice all'orecchio

"La mia migliore amica e l'altra con cui ti sei appena presentato sono single"
"Quindi?"
"Provaci con loro" dice toccandomi la spalla.

Io non voglio provarci con nessuno a parte lei.

Forse non l'ha ancora capito o forse vuole solo fare la buona amica ma sappiamo tutti e due che la nostra non è solo amicizia.

"No" dico secco.
"Perché?"
"Mhh non mi va con loro" dico sfiorando il suo collo e a quel gesto rabbrividisce.

"Wow y/n da quanto vi conoscete voi due?" dice la sua migliore amica.
"Da un mesetto più o meno"
"Ma soprattutto da dove l'hai preso, sembra un modello"
"Grazie ma non penso di essere tutto sto granché" dico modesto.
"Sisi certo, prima aveva i capelli del suo colore naturale quindi neri e fidati che era da... mi hai capita ma ora con i capelli decolorati è ancora più da... mi hai capita" dice y/n.

"AHAHAHAH VA BENE Y/N NON ANDIAMO OLTRE" dice la sua amica.

"Ah y/n non ti ho detto una cosa, mi sono fidanzataaaa" dice la sua migliore amica.
"NON CI CREDO, ODDIO ME LO DEVI FAR CONOSCERE"
"Il problema è che non è un lui" ora sorride la sua migliore amica guardando l'altra sua amica che le cinge la vita.
"VOI DUEEE" y/n salta addosso alle sue amiche per poi cominciare a baciarle sul viso, tutto questo provoca la mia risata e l'occhiataccia di qualcuno ma non ci diamo peso.

"Sono felice per voi" dice la nana.
"Anch'io, congratulazioni" dico seguendola.

parte la canzone Rich girl e...

Y/n pov

RICH GIRL, È LEI A DARE IL VIA ALLA SERATA. È la canzone che abbiamo come suoneria io e le mie due amiche ora fidanzate. Prendo Hyunjin per le mani e lo trascino piano piano in pista dove le mie due amiche già si strusciano tra di loro. Balliamo per un po' finché Hyunjin mi prende per il fianco avvicinandomi a lui, vuole solo dirmi qualcosa all'orecchio

"Hai visto? loro due sono fidanzate"
"Eh mi sa che dovrai provarci con qualche sconosciuta allora"
"Oh piacere Hyunjin, tu come ti chiami?" dice porgendomi la mano.

Sto al suo gioco e gliela prendo dicendo il mio nome. Okay mi sa che dovrò bere.

"Andiamo a bere?"
"Non c'è bisogno di bere per fare sesso" dice con sguardo malizioso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙼𝚢 𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚏𝚒𝚛𝚜𝚝 𝚕𝚘𝚟𝚎°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora