I giorni seguenti ci vediamo sempre più spesso e passiamo le giornate da amici, o almeno così credo. Ogni volta che lo guardo ho le stesse sensazioni che mi descrisse lui il giorno dopo che...insomma, avete capito.
Ma nonostante questo mi comporto da buona amica, infondo lui è stato il mio primo tutto: il mio primo bacio, la prima persona con cui mi sono ubriacata e la prima con cui ho fatto sesso... penso che sia normale che ho qualcosa in più con lui.
"Y/n ci sei?"
Penso di volergli già bene, e poi è veramente carino con quei capelli... se li è decolorati e adesso sono lunghi e biondi.
"Y/N!!! "
Cioè è proprio fregno così, più di prima, e fidatevi che con i capelli al suo colore naturale era già tanto.
"TERRA CHIAMA Y/N"
"Oh, mi hai chiamata? "
"È TRE ORE CHE TI CHIAMO"
"Stavo pensando scusa"
"A che pensavi che sorridevi come una scema ahahah"
"NON ME LO RICORDO PIÙ"
"Sisi certo e perché sei arrostita ora?"
"PORCA PUTTANA JINNIE FATTI I CAZZI TUOI"
"CERTO NANETTAAA" mi prende a mò di sposa dopo questa battuta e senza darmi il tempo di reagire mi butta in acqua. L'impatto con l'acqua ghiacciata non è uno dei migliori ma adesso so come vendicarmi."ORA TI FACCIO VEDERE IO"
Comincio a schizzarlo fortissimo e lui rabbrividisce ad ogni schizzo mentre si avvicina a me ridendo, si butta sopra di me e cadiamo sott'acqua.
Sott'acqua è ancora più bello, a volte sembra un dio dell'Olimpo. Non so come spiegarlo ma è sovrannaturale quello che vedo certe volte. Ed è proprio quello che sto vedendo ora, descriverlo non rende, è semplicemente splendido.
Riemergiamo e vedere lui che si sposta i capelli all'indietro mi fa perdere un battito ma nonostante questo chiedo se possiamo fare una gara a chi trattiene il respiro più a lungo e appena pronti ci immergiamo di nuovo.
Quella era solo una scusa per poterlo vedere di più sott'acqua visto che è semplicemente meraviglioso. Non distacchiamo mai il contatto visivo, anche sott'acqua, e piano piano mi avvicino a lui.
Hyunjin pov
Siamo sott'acqua e non potrei chiedere di meglio.
Adesso si sta avvicinando a me e appena comoda cinge le sue braccia attorno al mio collo, vorrei restare così per sempre ma l'assenza di ossigeno mi fa risalire sopra.
Probabilmente non è l'assenza di ossigeno ma il fatto che ho perso un battito
"HO VINTOOO" esclama.
"aaaa mannaggia, cosa devo fare come punizione?"
"Hmm, fammici pensare... "E così faccio mentre l'abbraccio per il troppo freddo.
"Senti freddo? "
"Si ma non voglio uscire" dico mettendo la testa all'incavo del suo collo.
"Va bene Jinnie restiamo qui" dice accarezzandomi i capelli.Sento il suo cuore accelerare e il mio non è meglio ma cerco di cambiare argomento.
"La penitenza?"
"Devi venire in discoteca con me ed i miei amici"
"Ogni ordine sarà fatto" dico ridendo
"E menomale" dice dandomi un bacio nei capelli.
"Ho sonno y/n" stavolta mi attacco di più a lei."Ci distendiamo sul telo?"
"Si"