"l'incontro"

279 2 7
                                    

"Un giorno,verso fine luglio,stavo passeggiando con la mia migliore amica Jessica per le vie di Roma(dato che ero di Roma mi chiedevo,ma perchè non andare a rivedere per la 100esima volta la mia città preferita al mondo?"

"erano tipo le dieci,quando andammo a rivedere il bellissimo Colosseo,il custode di Roma,quando a un certo punto Jessica mi indicò un punto,all'inizio non capii molto,però dopo un pò...
Erano i måneskin la sua band preferita,mi tartassava dicendo "Andiamo al concerto dei måneskin insieme?",io le dicevo sempre di sì,però poi non ci siamo mai andate.
Vb,non perdiamo il filo del discorso.
Mi prese da un braccio e mi porto vicino a loro,chiedendogli:

J:mi potete fare un'autografo per favore?vi adoroooooo

M:certo

"io intanto nemmeno li stavo ad ascoltare gli stavo proprio di spalle,quando a un certo punto una figura di 1.80 m. circa,mise la sua testa nell'incavo del mio collo dicendo:"

D:ei bellissima,tu non sei nostra fan?

Io:no scusate

D:vb,non possiamo piacere a tutti

"inizia a ridere e io rimango seria,non ero abituata a ridere"

"Comunque,quando rideva sentivo il mio stomaco esplodere di farfalle.
Però mi chiedevo "lo ho appena conosciuto,è famoso,non sò se è fidanzato,non sapevo che fare in quel momento"

"Lui mi vide tutta rossa e mi disse"

D:ei,stai bene?

Io:certo

D:se o dici tu

"Amavo il suo dialetto Romano,la sua voce era una cosa unica"

J:va bè,andiamo Rebecca?(si le ho dato questo nome)

D:aspè,ve và de annà con noi da qualche parte?

J:bho non s-
"Interrompo Jessica dicendo:"

Io:certo per noi va benissimo

"Ci avviamo per Roma,noi non sapevamo dove ci stavano portando,però lo amavo così tanto che per me poteva pure uccidermi"

"A un certo punto lui si avvicina a me dicendo:"

D:scusa per la domanda,ma sei fidanzata?

Io:emmm,no,e tu?(classica risposta da rincoglionita)

D:io nemmeno

D:io nemmeno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
CORALINE,DIMMI LE TUE VERITÀ //Damiano David\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora