"25 dicembre"

163 4 3
                                    

Sono le 14:30 del 25 dicembre 2020

Non mi sarei mai immaginata di arrivare a questo punto,di stare con loro,a festeggiare il Natale insieme,ad essere tipo una famiglia,è una sensazione indescrivibile quella che stò provando.

La mia mente vagante viene interrotta da un rumore,a qualcuno gli sarà caduto un bicchiere.

D:oh cazzo,scusa Vic,non me sò reso conto.

V:c'hai fatto cadè?

D:un...bicchiere

V:ora pulisci!

D:vb scusa

Vedo Damiano alzarsi,vb verso la cucina e si arma di scopa e paletta.

D:come cazzo se usano ste robbe

Io:spero stai scherzando

D:ma che,io sò serio

Io:imbecille

Mi sussurro,non volevo che mi sentisse.

D:oh nte permette,sò più bravo de te a fà altre cose

Io:ma vaffanculo

D:me dai na mano?

Io:si scassa palle

D:oh signò,che te pijato?

Io:niente ero ironica ahhaha

V:secondo me c'aveva raggione,sei uno scassa cojoni.

D:oh ma che volete da me oggi

Vb,ho deciso di non continuare,non volevo creare una guerra soltanto perchè ero ironica,quindi mi metto a raccogliere i pezzi di vetro.

D:aspè te do nà mano.

Io:hai detto che non lo sai fare

D:ero ironico,volevo solo fare una cosa.

Io non capisco il moro,ma che cazzo stà a dì?

Io:tip-

Non finisco di parlare che mi prende in braccio a sacco di patate e mi porta dentro la camera di Victoria(almeno presumo) buttandomi sul letto.

Io:David,io non mi metto a scopare nella stanza di Victoria!

D:carmate signorì,volevo solo parlare un pò con te

Io:di cosa?

D:bho,tipo,che etichetta ci possiamo dare.

Non sò se sono pronta a una relazione,ma dato che ormai gliel'ho data,non ci sono più speranze.

D:intendo tipo:amici che vanno a letto insieme,oppure...-

Lo Interrompo.

Io:fidanzati?volevi dire questo.

D:...si

Damiano si stende affianco a me senza distogliere il suo sguardo provocante.

Bhe,comunque sono pochi mesi che ci conosciamo,e per me ci siamo visti davvero  troppe poche volte...però se voglio stare con lui non posso dirgli di aspettare altri mesi.

D:quindi?...tu vorresti stare con me?

Ecco,BOOM!,la bomba è esplosa,ora stò davvero nella merda,è il momento di scegliere,perchè potrei fare un'errore di cui me ne pentirò per tutta la vita.

Io:bhè...comunque ci conosciamo da poco.

Ho cercato di lanciare una bomba anch'io,ma vedo dal suo sguardo che non cambierà idea.

CORALINE,DIMMI LE TUE VERITÀ //Damiano David\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora