Giorno 10 gennaio 2021
Dato che io e Jennifer tra poco ricominciamo gli studi,io e le mie amiche (Victoria e Jenifer) abbiamo deciso di andare al mare.
Si al mare il 10 gennaio,ovviamente faremo soltanto una passeggiata,il mare sarà freddissimo.
Ore 09:20
Sono le 09 e 20 e io mi sono appena alzata dal mio comodissimo letto.
Vado a fare colazione e dopo aver finito mi vado a preparare.
Mi faccio una bella doccia calda,esco dalla doccia e mi metto un'asciugamano che copre il petto e la vita,poi anche un'altro asciugamano per asciugare un pò i capelli.
Mi metto allo specchio e vedo come sempre che faccio schifo.Primo stepp:prendo i miei trucchi preferiti e mi inizio a truccare come se non ci fosse un domani.
Secondo stepp:mi asciugo i capelli con il Phon e mi passo la piastra.
Terzo stepp:mi vado a vestire e metto ⬇️
Quarto stepp:mentre aspetto le mie amiche che mi dovrebbero venire a prendere navigo un pò con il telefono.
Vedo un messaggio da parte di Damiano su whatsapp.
Dam<3:ei ciao,sono Damiano,ti volevo chiedere se ti và di uscire oggi pomeriggio se sei libera.
Se voglio uscire anche con lui dovrei andarmene prima dell'appuntamento con le ragazze,però sò che mi ammazzerebbero.
Va bè,io gli rispondo con un "va bene" e poi se non mi ci fanno andare rimando.
Io:ok,Dam,va bene,a dopo all'ora❤
Dam<3:a dopo
Però non posso perdermi questa opportunità,un'altra uscite con "il mio amante" se ci dobbiamo mettere un'etichetta.
Sento suonare un clacson,saranno quel due pesti.
Prendo la borsa e Corro da loro.
V:buongiorno tesoroooo
Io:ciao Vicky
L'abbraccio
Io:ciao Jenny
Abbraccio anche a lei.
J:ciao Reb.
V:dai entra,ce dovevo da sbriga.
Ore 10:30
È da mezz'ora che stiamo andando per vie e dato che c'è questo silenzio vorrei approfittarne per parlare dell'uscita che mi ha chiesto Damiano.
STAI LEGGENDO
CORALINE,DIMMI LE TUE VERITÀ //Damiano David\\
Romanceciao a tutti,sono nuova,la mia storia parla di una ragazza che ha sofferto molto nella vita,quando un giorno incontra l'uomo della sua vita che fà diventare il suo mondo una meraviglia